Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento File


max07h
 Share

Recommended Posts

Mmm... Strano, sembra qualcosa che riguarda la cache. Prova ad installare Ccleaner che serve per pulire il pc dei file temporanei etc e vedi se cambia qualcosa. Non pulire i cookie del tuo browser principale, altrimenti ti "slogga" da tutto ;)

Nada :crying_anim02: il bello è che il file che cerca c'è...

Sono riuscito a disinstallarlo tramite MicrosoftFixIt, ma una volta reinst. non si avvia ancora.... Nemmeno aprendolo come amministratore.

Immagine.png

Modificato da max07h
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a collegare il cellulare, andare in gestione dispositivi e fare "disinstalla" sul telefono. Se te lo fa fare seleziona anche "elimina il software driver per il dispositivo". I WP vengono riconosciuti automaticamente, tanto più che hai win7, è strano che non venga installato automaticamente. Hai modo di provare su un altro pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmm... Io ho 8.1 (dallo screenshot mi sembrava 7) e mi si è collegato immediatamente, rilevando da solo il telefono. consiglierei di provare su un altro pc (per vedere se è un problema di pc o di telefono) e se è il telefono allora provare con un ripristino

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà dice di avere win8.1, sul PC... Magari c'è qualche problema di drivers, più o meno recenti e compatibili...

Fa sorridere perché sono due prodotti Microsoft...

Fa ancora più ridere il fatto che ho preso W8.1 proprio in seguito all'acquisto del lumia... prima usavo ubuntu ma comunque tramite software di terze parti riuscivo a collegare il nokia.

Appena ho un pò di tempo proverò a smanettarci un pò, vi terrò aggiornati :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy