Jump to content
Nokioteca Forum

Smarrimento Lumia 820


Recommended Posts

Oggi mentre lavorato mi sono accorto di non averlo più. Chi l'ha trovato ha badato bene di spegnerlo e adesso ho provato a vedere se c'è modo di trovarlo col gps di cui è dotato, ma sulla pagina windows phone website, serve la registrazione e io non ricordo il mio account che avevo fatto quando ho preso il telefono per non ricordo quale servizio. Altrimenti saprei dove il maledetto l'ha spento e potrei facilmente rintracciarlo dal momento che so dove l'ho perso e li conosco (per lavoro) più o meno tutti.

Avrei bisogno di sapere se c'è modo di rintracciarlo tramite il mio numero di telefono calcolando che adesso potrebbe aver cambiato la sim. Oppure col codice imei (ho scritto bene?) che dovrebbe essere anche sulla scatola, ma non l'ho trovato forse perchè non lo so riconoscere.

Domani vado alla polizia postale a fare denuncia, ma se nel frattempo rimedio qualche consglio provo a fare qualche tentativo.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' impossibile se l'ha spento. L'opzione "trova il mio telefono" sarebbe l'unica soluzione (a patto che non l'abbia formattato), tuttavia se non hai esplicitamente abilitato la voce "salva posizione a intervalli di poche ore (una cosa del genere)" comunque non è detto che la mappa è aggiornata all'ultimissima posizione.
L'unico modo è ricordare l'account associato al cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Trova il mio telefono purtroppo funziona male. Una volta l'ho testato così per provare e non me l'ha trovato... L'ultima posizione risaliva a giorni prima (e l'ho sempre tenuto attivo). Comunque sia, come dice bene giofio, non puoi rintracciarlo temo. L'unica cosa da fare è bloccare il codice IMEI così non lo potrà più usare, ma ovviamente non ti torna indietro

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy