Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Italiano Lumia Cyan


Davide Rubolino
 Share

Recommended Posts

Ho tentato anch'io la tua stessa strada, ma non ho trovato una soluzione.

Purtroppo credo che a tutt'oggi dovrai prima fare il de-Brand e poi l'aggiornamento OTA.

Probabilmente se si fà la donazione, Navifirm+ potrebbe anche trovarti il firmware 8.1 , ma questo lo può sapere solo chi ha registrato quel software.

Qui trovi la Guida per Sbrandizzare il 625 .

Probabilmente anche a te , NaviFirm+ ti dirà che non può collegarsi al server per scaricare il firmware.

Puoi aggirare l'ostacolo indicando nella "finestrella Cerca Firmware con Nokia Care Suite" , il product code del 625 ossia 059T186 .

Vedrai che troverà il firmware RM-941 VAR EURO IT CV ( 3056.4000.1402.1005 ) che potrai scaricare.

Dallo in pasto a NCS ed in pochi minuti avrai tolto il Brand Wind e finalmente potrai godere di alcune cose che Wind ha tolto, vedi Sensore Dati e WIFI nelle vicinanze.

Troverai il tuo 625 anche più fluido e veloce. Un consiglio : non fargli ripristinare backup precedenti se vuoi un telefono pulito e veloce.

L'operazione di de-Brand dura veramente poco in confronto all'aggiornamento a 8.1 che ha bisogno di molto più tempo.

Però se dopo in de-Brand , farai un ripristino ai dati di fabbrica ed inserisci solo il tuo Account Microsoft, dopo ti rileverà l'aggiornamento, che se glielo farai fare, non avrai bisogno di fare un nuovo Hard Reset subito dopo, perché il tuo telefono è già abbastanza pulito.

Io ho seguito questo metodo e mi trovo benissimo. Il mio 625 adesso ha la 8.1 e non riscontro problemi di nessun tipo, per ora e toccando ... ... ... ferro.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Grazie, userò cio' che hai detto e la guida per sbrandizzare e aggiornare il mio 625, visto che riscontro spesso problemi( schermata start nera dopo blocco schermo, ritardi e problemi con lo scarico di aggiornamenti dallo store, "sto' riprendendo" molto spesso, etc.

Curiosità: Quando ho aggiornato a 8.1, ho trovato nelle impostazioni il "Wi-Fi nelle vicinanze" e "sensore dati" avendo operatore Wind e funzionano bene...

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy