Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Raga conoscete uno spyphone ancora compatibile con symbian s60?? Tutti quelli che ho trovato su internet sn compatibili solo con symbian belle anche se sul sito sta scritto che sono compatibili anche con symbian s60 perche m hanno detto che i siti non sono aggiornati :( x favore non ho bisogno della morale sugli spyphone ma ho bisogno di un aiuto .. per me è veram importante.Esiste qlke programma ?? Vi prego :(

Link to comment
Condividi su altri siti

come da regolamento =>


2 - Le nuove discussioni devono essere aperte solo all'interno delle sezioni riguardanti l'argomento trattato.

10 - MAI inserire titoli del tipo "Come si fa?" oppure "non ci riesco" o ancora peggio "aiutoooo". I titoli delle discussioni sono importanti e devono sinteticamente far capire a chi legge qual è l'argomento trattato. Tutto ciò faciliterà anche la funzione 'cerca' agli altri utenti. Non sono inoltre consentiti l'utilizzo dei caratteri maiuscoli e l'abuso della punteggiatura.

12 - Non è consentito postare lo stesso argomento di discussione in più sezioni (crossposting)


ergo prosegui QUI

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy