Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulare Non Funziona Più Corettamente


Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi ho riscontrato dei problemi come il mio cellulare in quanto ascoltavo musica e nel momento di sbloccare il cellulare non si sbloccava tutto bloccato neanche si spegneva ho fatto un soft reset e adesso quando mi arrivano i messaggi nella conversazione non hanno un senso cronologico ma spuntano in alto o al centro della conversazione e la stessa cosa quando mando un messaggio, lo stesso avviene quando scatto delle foto..poi a volte la schermata diventa gigante ......a questo punto non so cosa sia credo che l aggiornamento ha portato problemi....

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, oggi ho riscontrato dei problemi come il mio cellulare in quanto ascoltavo musica e nel momento di sbloccare il cellulare non si sbloccava tutto bloccato neanche si spegneva ho fatto un soft reset e adesso quando mi arrivano i messaggi nella conversazione non hanno un senso cronologico ma spuntano in alto o al centro della conversazione e la stessa cosa quando mando un messaggio, lo stesso avviene quando scatto delle foto..poi a volte la schermata diventa gigante ......a questo punto non so cosa sia credo che l aggiornamento ha portato problemi....

nuovo di lumia? Si nota haha, hai nota qualche stranezza nella data? :D quando fai soft reset come prima cosa reimposta la data, altrimenti i messaggi li mette all'inizio così come le foto, piccoli inconvenienti :D
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy