Jump to content
Nokioteca Forum

Uso Del Cell Come Modem - Dati Connessione


Alexv92
 Share

Recommended Posts

Salve,

avrei intenzione di utilizzare il mio cellulare come modem internet per PC e ho scoperto come fare utilizzando la semplice Nokia suite. Il programma mi tiene traccia del tempo e i Mb scambiati durante la connessione soltanto che, ad una successiva riconnessione il contatore si azzera. Ecco non c'è un modo per farlo ripartire dall'ultima riconnessione?

Altri due consigli a riguardo:

1) esiste un browser per PC o una buona estensione per quelli esistenti che mi visualizzi i siti in modalità mobile per risparmiare sul traffico?

2) Conviene attivare l'opzione "dati a pacchetto"?

Vi ringrazio per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, per quanto riguarda nokia suite non posso risponderti in quanto non ho mai usato il programma, personalmente se mi serve l'hotspot vado in impostazioni>internet condiviso.

Riguardo al risparmio dei dati sul pc prova ad installare Opera (é un broswer molto curato, più del classico chrome a dir la verità). Penso che cercando tra le impostazioni potrai trovare qualcosa che aiuti a diminuire il consumo dei dati, se non accade già in automatico. In ogni caso la visualizzazione cellulare da pc dubito sia possibile. Ciao, spero di esssrti stato utile!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy