Jump to content
Nokioteca Forum

Info Nokia Smart Camera


shinex7
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti da pochi giorni ho un lumia 925 e ho installato Windows 8.1 preview ..sto cercando di capire come salvare le foto in jpeg con Nokia Smart camera ..mi spiego : Una volta che ho fatto lo scatto , l ' immagine che trovo in rullino foto si apre sempre con Nokia Smart camera per essere modificata a piacere .quello che sto cercando di capire è come salvare ogni mia modifica in jpeg da visualizzare come una normale foto .il programma ha l opzione salva ,ma poi questa foto non la trovo ...

Link to comment
Condividi su altri siti

L'app è oramai morta perché c'è nokia camera che ingloba le sue funzionalità.

In ogni caso l'app salverà una foto che vedi nel rullino in jpg e una foto in nar (che è un archivio). Quest'ultimo formato conserva le foto originali per poi permetterti le varie modifiche del caso.

Quando salvi le modifiche, la vecchia viene sempre sovrascritta dalla nuova quindi eventualmente salva le foto sul pc e modificale da lì oppure tramite un file manager sposta le foto in modo che non vengano sovrascritte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy