Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Ho Dei Problemi Con Windows Phone 8.1


Recommended Posts

Salve, come da titolo ho dei seri problemi con la versione di Windows phone 8.1 per developer. Lo so che questa versione non è quella completa e so anche che non posso farci niente visto xhe è una versione beta... il mio problema è che dopo uno degli ultimi aggiornamenti il mio Nokia Lumia 920 ha iniziato a bloccarsi quasi tutti i giorni costringendomi a dover fare ogni volta un soft reset.. Per fortuna che ho il back-up automatico!! Perdo solo le impostazioni personali tipo data e ora, ma questo non significa che la situazione mi piaccia infatti ogni giorno sono costretto mezz'ora a cercare di resettarlo infatti all'inizio non mi funziona!!

Per blocco intendo che all'improvviso mentre utilizzo il telefono tutti i tasti non funzionano però lo schermo è funzionante cioè non mi permette di interagire con l'app che stavo utilizzando ma se ero sulla schermata start riesco a farla scorrere ma se clicco su app questa non si apre. Inoltre ovviamente dopo un po' di tempo il telefono va in stand-by e mi funziona il glance infatti passando la mano sulla fotocamera mi mostra l'ora come infatti dovrebbe essere.
Cosa posso fare?? Aspettare Windows phone 8.1 e lumia Cyan??? Tornare ad un firmware precedente?? Se è sì, come?? Provare a fare un hard reset?? Grazie mille anticipatamente per le risposte spero inoltre di essere stato chiaro ma se avete domande non esitate a scrivere!!

Modificato da francesco0599
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy