Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento A Wp 8.1 Dp


gillett95
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Sono tornato da poco nel mondo Nokia (prima di passare a questo lumia 625, la mia ultima esperienza fu con un nokia 6120c);
ho notato che wp8 ha un po' di limitazioni in campo di gestione dei file da dispositivo, mi chiedevo pertanto se l'aggiornamento alla DP di WP8.1 comportasse più contro che pro, rispetto appunto alla versione stabile di WP8 Lumia Black.

Grazie per le eventuali risposte :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda i pro superano abbondantemente i contro, comunque se sei neofita di wp ti consiglio di provare un po' il telefono con 8.0 in modo da conoscere il sistema in forma stabile e senza eventuali bug dovuti alla preview

Riguardo quest'ultima, in questa discussione trovi info e pareri vari => https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243771-windows-phone-81-preview-for-developers/?fromsearch=1

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda i pro superano abbondantemente i contro, comunque se sei neofita di wp ti consiglio di provare un po' il telefono con 8.0 in modo da conoscere il sistema in forma stabile e senza eventuali bug dovuti alla preview

Riguardo quest'ultima, in questa discussione trovi info e pareri vari => https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243771-windows-phone-81-preview-for-developers/?fromsearch=1

Grazie mille :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Sono tornato da poco nel mondo Nokia (prima di passare a questo lumia 625, la mia ultima esperienza fu con un nokia 6120c);

ho notato che wp8 ha un po' di limitazioni in campo di gestione dei file da dispositivo, mi chiedevo pertanto se l'aggiornamento alla DP di WP8.1 comportasse più contro che pro, rispetto appunto alla versione stabile di WP8 Lumia Black.

Grazie per le eventuali risposte :D

Ho acquistato un Lumia 625 poche settimane fa, e da tre/quattro giorni, ho aggiornato alla Preview anch'io. Non ho avuto grossi problemi fortunatamente, solo un anomalo consumo della batteria i primi due giorni, risolti dopo un soft reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho acquistato un Lumia 625 poche settimane fa, e da tre/quattro giorni, ho aggiornato alla Preview anch'io. Non ho avuto grossi problemi fortunatamente, solo un anomalo consumo della batteria i primi due giorni, risolti dopo un soft reset.

Che coraggio !!!

Hai effettuato il passaggio direttamente a WP 8.1 oppure hai prima sbrandizzato e poi aggiornato ?

Per me, attualmente, l'unica cosa che mi interessa di WP 8.1 è il fatto di poter spostare le App e le Mappe sulla SD.

Ancora non sento la necessità di avere il famoso "Menù a tendina" in stile Android/iOS per i Toggle Rapidi.

In ogni caso, si sà quando inizierà il RollOut per tutti ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy