Jump to content
Nokioteca Forum

Trucco:disinstallare Le Applicazioni Preinstallate Wp8 Wp8.1


zibibo
 Share

Recommended Posts

Questo semplice trucco consente di disinstallare le applicazioni OEM su WP

Windows Phone include alcune applicazioni OEM, quali accessori e Extra e Informazioni su telefoni Lumia che a volte può causare problemi, come il più recente aggiornamento
Semplice vai a Impostazioni> Data + ora e modificare la data e l'ora di calendario 2115 e sarete in grado di disinstallare colpo d'occhio, le applicazioni di feedback, glance, ecc

Nel mio 520 non funzionava glance disinstallato con questo piccolo trucco

Modificato da zibibo
Link to comment
Condividi su altri siti

È così da sempre, anche su wp8... che io sappia

Non so se era gia stato postato in questo forum, nel eventualità chiedo scusa. Comunque nei Lumia senza cambiare la data non si poteva rimuovere glance ( che nel 520 non funziona) o i feedback e altre applicazioni "Inutili" già preinstallate di fabbrica. :thumbs::tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se era gia stato postato in questo forum, nel eventualità chiedo scusa. Comunque nei Lumia senza cambiare la data non si poteva rimuovere glance ( che nel 520 non funziona) o i feedback e altre applicazioni "Inutili" già preinstallate di fabbrica. :thumbs::tongue:

Si credo ci fosse già questa informazione in questo forum perché io consulto solo questo e mi sembra di averlo letto qualche settimana fa...ma io non volevo riprenderti bensì aggiungere un informazione alla tua segnalazione
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo abbiamo scritto da un bel po' di tempo. Se poi quelli di wpcentral l'hanno scoperto solo ora non vuol dire che sia notiziona :P

D9)Rimuovere app di sistema https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-le-1001-domande-sul-nokia-lumia-800/page__view__findpost__p__2020807

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo abbiamo scritto da un bel po' di tempo. Se poi quelli di wpcentral l'hanno scoperto solo ora non vuol dire che sia notiziona :P

D9)Rimuovere app di sistema https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-le-1001-domande-sul-nokia-lumia-800/page__view__findpost__p__2020807

Non so chi siano quelli di wpcentral.Volevo solo condividere una notizia che (non sapevo fosse già condivisa che secondo me molto utile) che comunque sia ho letto su windowsphoneub. niente di piu niente di meno. " Ho gia una certa età" non è che sto dietro a queste cose.Son iscritto qui in questo forum dal 2006 e posto poco solitamente sn nei forum stranieri come gsmhosting e altri per lavoro. Scusate se volevo condividere qualcosa con voi...

Sicuramente non postero piu niente.

Modificato da zibibo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

ciao, sfrutto questa discussione per una domanda riguardo la procedura dei 100 anni... un paio di settimane fa ho installato un'app di gestione memoria, non era la versione corretta per cui l'ho disinstallata con questa procedura e ho messo la versione corretta (in realtà una beta, con le funzioni che mi servivano).

tutto ha funzionato bene, solo che da quel momento ho notato che il sensore di scambio dati (wifi - rete) e il sensore di utilizzo batteria sono sballati, restano a zero o non forniscono alcun risultato.

un'altra cosa che mi è venuta in mente riguarda gli aggiornamenti, se non mi sbaglio nessuna applicazione ha più ricevuto aggiornamenti da quel momento (ma essendo Natale sto pensando che potrebbe essere normale).

Volevo chiedervi se qualcuno dopo aver utilizzato la procedura dei 100 anni ha notato "effetti collaterali" simili a quelli del mio 735.

grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho mai avuto problemi. Assicurati che la data sia corretta e magari reimposta la soglia del sensore dati o esegui un soft reset spegnendo il telefono e rimuovendone la batteria oppure con la pressione prolungata dei tasti accensione e volume basso finché non si riavvia (dopo ciò controlla data e ora).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Quando effettuo l'hard reset, vengono installate insieme al o.s. app che non uso quali zinio, facebook, finanza, ecc. Puntualmente quindi devo disinstallarle e aggiornare le app stando attento a non installare aggiornamenti di quelle app disinstallate.

C'è un modo affinché possa essere installato solo il o.s. senza che io disinstallai ció che non mi serve?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy