Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Dopo Hardreset


Over1956
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

ho bisogno di un aiuto per favore. Ho effettuato hard reset come altre volte.

ma questa volta, quando arriva il momento del ripristino del backup salvato settimana scorsa, mi chiede un codice di sicurezza da Microsoft live e di verifica del mio indirizzo e-mail.

Inserisco il mio indirizzo email e mi dice che mi spedirà il codice.

Ho aspettato due ore, ma niente. E per tanto non mi è piu' possibile rispristinare.

E' capitato a qualcuno di voi?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

ho bisogno di un aiuto per favore. Ho effettuato hard reset come altre volte.

ma questa volta, quando arriva il momento del ripristino del backup salvato settimana scorsa, mi chiede un codice di sicurezza da Microsoft live e di verifica del mio indirizzo e-mail.

Inserisco il mio indirizzo email e mi dice che mi spedirà il codice.

Ho aspettato due ore, ma niente. E per tanto non mi è piu' possibile rispristinare.

E' capitato a qualcuno di voi?

Grazie

E' successo anche a me, prova il metodo alternativo con la chiamata vocale, in teoria dovrebbe funzionare fin da subito.

A me arrivavano gli SMS ma logivamente non vi potevo accedere in background in quanto il dispositivo era in fase di ripristino... (il cane che si morde la coda).

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa notte ho ricaricato tutto ( app ecc ) , anche se molte cose le ho perse. Comunque volevo spiegare cosa è successo:

Lunedi 14 ho installato la Phone 8.01. Tutto bene. Senza effettuare hard reset successivo.

In settimana, mi sono accorto che alcune cose non funzionavano bene come prima.

Allora ho effettuato hard reset come consigliato.

terminati gli ingranaggi, e iniziato la configurazione, quando arriva al recupero del backup, mi chiede di reinserire l'indirizzo e-mail perché mi invierà un codice per confermare che sono esattamente la persona che stà effettuando questa operazione.

Inserisco l'indirizzo e-mail, ma niente. Salta sulla posizione successiva, dove dovrei inserire il codice, ma siccome non l'ho ricevuto, tutto si ferma li.

e non recupera il backup.

Ho scritto questo mio problema, per vedere se è successo a qualcun altro.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti, dopo un pò di "fermo" del mio 1020 l'ho ripreso e fatto un hard reset(ho wp8 niente preview), e ho ripristinato il backup fatto il primo maggio. Stranamente però ho notato più di qualche impuntamento e soprattutto tornando nella schermata home più di qualche volta ci mette qualche secondo a visualizzare le tile, lo schermo rimane nero con la scritta "sto caricando", dopo qualche secondo tutto ok. Prima non mi è mai capitato. Può dipendere dall'aggiornamento effettutato di qualche app già pronta per wp8.1 e che ora da problemi con wp8?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, dopo un pò di "fermo" del mio 1020 l'ho ripreso e fatto un hard reset(ho wp8 niente preview), e ho ripristinato il backup fatto il primo maggio. Stranamente però ho notato più di qualche impuntamento e soprattutto tornando nella schermata home più di qualche volta ci mette qualche secondo a visualizzare le tile, lo schermo rimane nero con la scritta "sto caricando", dopo qualche secondo tutto ok. Prima non mi è mai capitato. Può dipendere dall'aggiornamento effettutato di qualche app già pronta per wp8.1 e che ora da problemi con wp8?

salve anche il mio 925 faceva la stessa cosa e in piu un due tre volte si e messo a scaldare a bestia" con le solite tre app in beckgraund" , cose che prima non aveva mai fatto. poi e arrivato un aggiornamento di "extra+info" ed e ritornato tutto alla normalita "cosi sembra per il momento" ,questo nel 925 no brand, invece in quello brand tim non ha mai dato problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Questa notte ho ricaricato tutto ( app ecc ) , anche se molte cose le ho perse. Comunque volevo spiegare cosa è successo:

Lunedi 14 ho installato la Phone 8.01. Tutto bene. Senza effettuare hard reset successivo.

In settimana, mi sono accorto che alcune cose non funzionavano bene come prima.

Allora ho effettuato hard reset come consigliato.

terminati gli ingranaggi, e iniziato la configurazione, quando arriva al recupero del backup, mi chiede di reinserire l'indirizzo e-mail perché mi invierà un codice per confermare che sono esattamente la persona che stà effettuando questa operazione.

Inserisco l'indirizzo e-mail, ma niente. Salta sulla posizione successiva, dove dovrei inserire il codice, ma siccome non l'ho ricevuto, tutto si ferma li.

e non recupera il backup.

Ho scritto questo mio problema, per vedere se è successo a qualcun altro.

Grazie

ciao, volevo sapere se hai risolto e se si come hai fatto perchè è successo anche a me. ho appena fatto un hard reset ma non mi fa il backup. Anche io ho avuto il problema del codice per il cambio delle informazioni di sicurezza e ora mi pento di aver fatto l'hard reset :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti! Ho effettuato un ripristino del telefono per recuperare lo store che non si apriva più. Effettuato backup di recupero e tutto ma, nell'elenco applicazioni mi trovo in testa alla lista 4 voci che non so cosa siano che anche lo store mi propone di scaricare/aggiornare ma non riesce a farlo. E non posso nemmeno rimuoverli. Cosa potrei fare?

wp_ss_20151008_0005.png

Link to comment
Condividi su altri siti

se apri lo store -->impostazioni (tre puntini in basso) --> download non compaiono?

se si, elimina da li i download in sospeso dall'opzione che appare tenendo premuto si di essi

Wow... non mi capacito di come non l'abbia provato o mi sia venuto in mente. :doh: GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy