Jump to content
Nokioteca Forum

Efficenza Lumia 1520


Recommended Posts

Salve a tutti e buona pasqua!

Possiedo un lumia 510 oramai un modello passato e non molto efficente, il mio primo smartphone windows phone. Dopo averlo comprato circa due anni fa mi sono accorto che il funzionamento non era il migliore perche per esempio what s up non manda notifiche, facebook non funziona e mancano applicazioni nello store che negli altri sistemi operativi sono presenti anche poco dopo l uscita.

Da ottobre tengo sott occhio il nuovo lumia 1520 con grande interesse e sarei quasi posto a comprarlo a breve se non fosse per alcuni dubbi che mi preoccupano e che mi fanno pensare che potrei nuovamente sbagliare come due anni fa.

Per esempio per quanto riguarda le app( sono rimasto alla vecchia versione di wp7.8 per il lumia 510 non aggiornabile) sono disponibili attualmente app migliori e piu funzionali?? What s up su un dispositivo del genere come puo comportarsi bene o male?

E sopratutto facebook, infatti vorrei acquistare uno smartphone che mi permetta di rimanere in contatto con fb senza utilizzare i contatti che ritengo scomodo, percio la mia domanda é se esistono app per facebook efficenti come quelle di android e ios. Quanto e migliorato wp da due anni a questa parte?

In poche parole acquistando un device del genere come lumia 1520 posso davvero fare un buon investimento o rischio di vedere android e ios superiori??

Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per la lunghezza del messaggio.

Saliti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy