Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 820 Non Ha Più I Driver?


GiorgioBF
 Share

Recommended Posts

Auguri di Buona Pasqua a tutti!

Il mio Lumia 820, ad un certo punto, non viene più visto in Esplora risorse di 2 PC diversi, uno con Win7 64bit e l'altro con WinXP Professional.

Fino a qualche settimana fa invece erano perfettamente in grado di vederlo.

Ora dopo aver cercato invano i diver in Rete, il PC rimane "con problemi" e non vede più la sdcard e la memoria telefono.

Probabilmente qualche aggiornamento del Lumia lo ha reso così.

Il resto è perfetto...

Giorgio

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono i due PC che non riescono più ad installare il driver RM-825 necessario; ogni volta inizia la procedura di installazione cercando il driver ma poi finisce con "installazione del dispositivo non riuscita" e rimane il punto esclamativo sul dispositivo che vede essere RM-825 ma non lo installa.

Il PC con win7 è aggiornato (update).

Ho installato ZUNE ma non vede nessun 820; se lo collego manco se ne accorge.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono i due PC che non riescono più ad installare il driver RM-825 necessario; ogni volta inizia la procedura di installazione cercando il driver ma poi finisce con "installazione del dispositivo non riuscita" e rimane il punto esclamativo sul dispositivo che vede essere RM-825 ma non lo installa.

Il PC con win7 è aggiornato (update).

Ho installato ZUNE ma non vede nessun 820; se lo collego manco se ne accorge.

Prosegui in uno dei due topic, cerchiamo di mantenere il discorso unito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy