Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1020 Consigli Per Gli Acquisti


Recommended Posts

Mi sarei aspettato una risposta migliore, anche perchè su e price lo prendo a 400, sa i cosa sono i telefoni ricondizionati o rigenerati?

Al primo post hai scritto garanza Italia....

Inoltre parlare di telefoni ricondiziati e nuovi sono due cose totalmente diverse, ma il prezzo è simile.

Questo perché le compagnie che "ricondizionano" i telefoni fanno uno sconto percentuale sul prezzo di listino (online ho visto cifre attorno al 25%) . di conseguenza ti viene a costare 400 come uno nuovo..

Quindi l'ideale è acquistare un device NUOVO su siti come eprice o stockisti.. Sotto i 400 non si trova nulla però

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me è il contrario. Con eBay non sai sempre con chi hai a che fare. Con gli stockisti si . L'unico problema degli stockisti (ma del resto vale anche per ogni altro sito) è la garanzia e il post-vendita essendo un negozio solo online

Condivido in pieno, ebay io lo escludo non sono seri a meno che non vai sul negozi ebay delle varie catene come marcopolo expert, comprare online su siti sicuri conviene, la garanzia basta avere la fattura e rivolgersi al centro assistenza più vicino

Link to comment
Condividi su altri siti

.... la garanzia basta avere la fattura e rivolgersi al centro assistenza più vicino

Sbagliato!

Per problemi col telefono (intendo problemi seri) in prima battuta bisogna sempre rivolgersi al venditore!!! Ne risponde lui in prima persona per 24 mesi!!! Anche per gli acquisti effettuati online b)

Quindi, prima di acquistare online, verificate sempre le condizioni di vendita: devono rispettare le leggi vigenti. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sbagliato!

Per problemi col telefono (intendo problemi seri) in prima battuta bisogna sempre rivolgersi al venditore!!! Ne risponde lui in prima persona per 24 mesi!!! Anche per gli acquisti effettuati online b)

Quindi, prima di acquistare online, verificate sempre le condizioni di vendita: devono rispettare le leggi vigenti. :)

Io sapevo che ci si può rivolgersi ad entrambi,basta avere lo scontrino o la fattura

Link to comment
Condividi su altri siti

comprare un cell rigenerato?! :mumble:

Ma siamo alla frutta...

Già, il fatto è che con una percentuale x sul prezzo di listino, il prezzo finale è estremamente simile ad un nuovo online.

Le società che ricondizionano i cellulari ci devono guadagnare, quindi se comprano un device con display rotto e lo riparano loro, alla fine non te lo danno gratis.

Quindi se si vuole fare una cosa del genere, si fa prima a prendersi un telefono rotto e ripararselo da soli, anche se, ripeto, molto meglio un nuovo online ..

Link to comment
Condividi su altri siti

Al primo post hai scritto garanza Italia....

Inoltre parlare di telefoni ricondiziati e nuovi sono due cose totalmente diverse, ma il prezzo è simile.

Questo perché le compagnie che "ricondizionano" i telefoni fanno uno sconto percentuale sul prezzo di listino (online ho visto cifre attorno al 25%) . di conseguenza ti viene a costare 400 come uno nuovo..

Quindi l'ideale è acquistare un device NUOVO su siti come eprice o stockisti.. Sotto i 400 non si trova nulla però

grazie della risposta!

Link to comment
Condividi su altri siti

che fortuna,gli hanno dato un telefono nuovo di valore maggiore,magari porto in assistenza il note 2 e mi danno il 3,alla fine se si compra su siti sicuri non ci stanno problemi e si risparmia

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy