Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Storyteller


FFE
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti 😊

Vorrei capire una cosa riguardo quest'app.

Come sapete, nella live tile foto possiamo scegliere quali foto visualizzare. Che sia una o 100 non fa differenza. Mentre con Storyteller anche se scelgo le foto come preferite, continua sempre a mostrare tutte le foto senza rispettare la mia scelta. Adesso mi chiedo, ma Storyteller non supporta questa funzione oppure é un problema mio?

Se si potesse sdoppiare la tile foto, sarebbe ottimo. 😏

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ok, ma oltre alla suddivisione delle foto (che l'hub foto realizza "per data") e all'indicazione sulla mappa (interessante!) del luogo di realizzazione delle foto, non è possibile realizzare dei video dalle foto realizzate? :speak_cool:

In sostanza sto cercando un'app che realizzi dei video clip con le foto scattate, una cosa similare a quanto avviene con google+ su android tanto per intenderci! :questionmark:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, ma oltre alla suddivisione delle foto (che l'hub foto realizza "per data") e all'indicazione sulla mappa (interessante!) del luogo di realizzazione delle foto, non è possibile realizzare dei video dalle foto realizzate? :speak_cool:

In sostanza sto cercando un'app che realizzi dei video clip con le foto scattate, una cosa similare a quanto avviene con google+ su android tanto per intenderci! :questionmark:

L'ho usata per qualche giorno e disinstallata.

I video li fa, e li fa random a seconda della data delle foto scattate.

Ovvero, se scatti un numero di foto nello stesso giorno, puoi rinominarle come ti pare, come se fosse un album, e vederle in un video random con una musica di sottofondo. Tale video è anche condivisibile via social network.

Non ci ho guardato tantissimo e non ho capito se fosse possibile modificare le foto e la musica di sottofondo, ma comunque la cosa non mi interessava e, essendomene sincerato (sul 930 mi è uscito di stock), l'ho disinstallata.

Link to comment
Condividi su altri siti

la suddivisione delle foto è diversa dall'hub foto perché sei tu che le suddividi come vuoi e puoi nominare questa suddivisione...cmq, si possono realizzare delle presentazioni, ma non puoi modificarne la musica, il tempo, ecc...a me sinceramente non interessano le presentazioni, ma so che sullo store ci sono varie app per questo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy