Jump to content
Nokioteca Forum

Qq Messenger


FabyLeon
 Share

Recommended Posts

QQ (instant messenger)

Tencent QQ, generalmente chiamato QQ, è il più popolare programma di instant messaging in Cina. Il programma è di proprietà della Tencent Holdings Limited. Quando entrò nelle famiglie cinesi, QQ divenne subito un fenomeno culturale moderno, superando per importanza Skype, AIM, ICQ, MSN e Yahoo. Oltre al programma di chat, QQ ha anche sviluppato altre applicazioni, quali giochi online, suonerie scaricabili eccetera.

qq-messenger-58.jpg

qq-messenger-30.jpg

Avendo estrema nostalgia del defunto MSN ho scaricato questo grazioso programmino che devo dire, almeno a prima vista, lo rimpiazza abbastanza bene. Sembra un MSN potenziato, perchè a quanto pare offre anche la possibilità di chattare nelle stanze (un pò come yahoo quindi), quella di condividere dei post e ottenere dei flowers (credo sia un pò come ricevere dei mi piace) etc.. insomma io vi consiglio vivamente di scaricarlo se volete respirare ancora l'allegria e la freschezza del buon vecchio MSN. L'unica pecca fin'ora riscontrata è aimè l'assenza della lingua italiana, ma in futuro chissà.. a me per ora basta l'inglese.

http://www.imqq.com/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy