Jump to content
Nokioteca Forum

Comprare Dallo Store Windows Con Traffico Telefonico


Recommended Posts

Android é di google, perciò ha tutti i suoi programmi (come Microsoft sui Lumia), invece iOS deve avere il più possibile per i suoi clienti solitamente ricchi e avendo comprato un cellulare da 600 euro e oltre, vogliono il meglio, invece Microsoft é recente e non tutti i clienti pagano i cellulari una vertiginosa cifra per averli

Modificato da Raffaele 520
Link to comment
Condividi su altri siti

Gmail la puoi benissimo integrare con le mail di wp ... inoltre google legge le nostre mail

Certo che puoi integrarla ma io parlavo dell'app in se. Le app ufficiali di Google non esistono.

Quindi non si può pagare con il traffico telefonico. Si acquista sullo store Windows solo con carte come postpay o paypal. Alla fine lo metteranno un wallet Microsoft per acquistare con credito telefonico?

Il pagamento con traffico telefonico attualemente dipende dall'operatore.

Ad esempio con Vodafone puoi usare il credito per acquistare app.

Ma te cosa intendi con Microsoft Wallet?

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungere un wallet che funzioni con tutti gli operatori. Come google wallet

Ah, ok. Ricordavo che anche su Android il pagamento funzionava in base all'operatore..

Comunque volevo dirvi che il mio Nokia 625 con wp 8.1 Facebook non carica le foto?

E cosa c'entra con questa discussione?? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No ho provato a caricare e non carica. Scusate se ho cambiato oggetto di discussione. Aspetto se ci sono cambiamenti per integrare i wallet su tutti gli operatori. Perché dovrei cambiare scheda e mettermi una Vodafone per gli acquisti sul Windows store.

se non sei Vodafone e non vuoi usare carte di credito puoi acquistare con gift card.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy