Jump to content
Nokioteca Forum

Contatti Non Presenti Sull'account Microsoft - Outlook - Ma Presenti Sul Lumia 720


addimuzi
 Share

Recommended Posts

Gent.mi

A causa di una caduta e conseguente rottura sono passato da un Lumia 710 a un Lumia 720. Dopo aver inserito i dati del mio account microsoft - che sul 710 veniva visualizzato come windows mail e qui come hotmail - mi sono accorto di aver perso tutti i contatti, vale a dire non avevo più i contatti presenti sul 710 ma solo quelli che avevo, come messenger, al momento in cui ho sincronizzato l'account col Lumia 710.

Ho importato allora i contatti da un Nokia ancor più vecchio mediante l'apposita app - dato che il Lumia 710 ha lo schermo rotto ed è quindi inutilizzabile in questo senso- ed ho recuperato molti dei numeri di telefono; tuttavia, a parte alcune duplicaizoni, se verifico la presenza dei contatti su Hotmail, luogo dove il Lumia 720 dice che i dati dei miei contatti sono allocati, non trovo nulla, se non, appunto, i vecchi messenger e quelli che adesso ho sincronizzato da Gmail. Questo significa che se dovessi perdere o smarrire questo telefono perderei nuovamente tutti i contatti. Sapete indicarmi una soluzione? Perché il Lumia mi dice che i contatti sono su hotamil quando invece non ci sono? la sincornizzazione Sky drive/immagini ha funzionato. C'è da dire che ho fatto tutte le verifiche di Outlook - frecetta in basso - contatti - e quant'altro. Nulla. La discrepanza telefono account esiste ancora. Che fare?

Grazie dell'attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

I numeri sono salvati su contacts.live.com quindi quelli che trovi lì son quelli che sono stati sincronizzati inizialmente col 710.

Usavi il 710 con un altro account? Se si, avevi salvato eventuali e nuovi contatti in questo secondo account?

Ho tentato di guardare su contatcs.live.com ma l'accesso poi avviene tramite people.live.com e si arriva sempre alla solita pagina contatti; qui sono sempre quelli del vecchio messenger e i gmail sincronizzati. Utilizzavo il 710 con lo stesso account, addirittura ho ancora la mail di benvenuto in Lumia. Il problema tuttavia, non so se sia pertinente, è che c'è un problema di sincronizzazione con hotmail desunto da un messaggio di "problema con dub402-m.hotmail.com", problema che non si risolve nemmeno togliendo il dub402 - cosa che ho letto altrove- modifica che il tel non accetta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 710 salva come tutti i windowsphone la rubrica sull'account principale con cui lo avevi attivato alla prima accenzione.

Adesso se hai cambiato l'account non troverai i contatti vecchi.

Per accedere ai contatti devi aprire www.outlook.com ed accedere con lo username e password dell'account che avevi sul 710.

Li troverai un pulsante sopra alla pagina chiamato outlook con una freccia accanto premi la freccia ed accedi a people.

Adesso li dentro verranno mostrati tutti i contatti sincronizzati che avevi sul 710. (sempre che tu acceda con il tuo account primario che utilizzavi sul 710.

Se ti si rompesse il cell o lo smarrissi o lo cambiassi accedendo sempre da quello nuovo con lo stesso account ti verranno sincronizzati sul cell tutti i contatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 710 salva come tutti i windowsphone la rubrica sull'account principale con cui lo avevi attivato alla prima accenzione.

Adesso se hai cambiato l'account non troverai i contatti vecchi.

Per accedere ai contatti devi aprire www.outlook.com ed accedere con lo username e password dell'account che avevi sul 710.

Li troverai un pulsante sopra alla pagina chiamato outlook con una freccia accanto premi la freccia ed accedi a people.

Adesso li dentro verranno mostrati tutti i contatti sincronizzati che avevi sul 710. (sempre che tu acceda con il tuo account primario che utilizzavi sul 710.

Se ti si rompesse il cell o lo smarrissi o lo cambiassi accedendo sempre da quello nuovo con lo stesso account ti verranno sincronizzati sul cell tutti i contatti.

Sul 710 avevo lo stesso account che ho sul 720: accedo con la stessa id e con la stessa PWD; il passaggio della freccetta, del cliccare l'ho già fatto, l'avevo già fatto prima di aprire la discussione, ma i contatti non c'erano e continuano a non esserci.

Mi rassegno alla non sincronizzazione.

Tra l'altro, l'account principale di microsoft continua a non essere sincronizzarsi. ne ho creatoun altro con le stesse credenziali, il 720 lo autonomamente rinominato Hotmail 2 che si sincronizza, scarica regolarmente le mail ma non porta i contatti su outlook.com... continuo a rassegnarmi.

Ho un'altra richiesta, aprirò un'altra discussione,.

grazie lo stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy