Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

WOW cosi in fretta!!! Per caso hai fatto anche il ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento a 8.1?

Sulla preview c'è "sensore memoria" e "controllo memoria" non c'è più.

eh infatti volevo sapere quello..non ho ripristinato nulla e volevo sapere se era stata eliminata e sostituita con quella di default di wp8.1

Comunque gli update ci sono dalle 19 di stasera

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me si, è stata proprio sostituita. Però non posso dirlo con certezza perchè io ho la versione Preview e ho fatto anche vari reset.

Resettare ai dati di fabbrica è altamente consigliato dopo un aggiornamento del sistema, secondo me ti conviene farlo.

Mi fa piacere che sia uscito in Italia già da stasera!! Spero che arrivi presto l'aggiornamento anche per il mio povero 620 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me si, è stata proprio sostituita. Però non posso dirlo con certezza perchè io ho la versione Preview e ho fatto anche vari reset.

Resettare ai dati di fabbrica è altamente consigliato dopo un aggiornamento del sistema, secondo me ti conviene farlo.

Mi fa piacere che sia uscito in Italia già da stasera!! Spero che arrivi presto l'aggiornamento anche per il mio povero 620 :)

la pigrizia di dover reinstallare tutto la fa da padrone :-)
Link to comment
Condividi su altri siti

la pigrizia di dover reinstallare tutto la fa da padrone :-)

Beh fai il backup adesso che hai 8.1, poi dopo il reset ripristini e ti reinstalla tutto da solo in pratica.

Con attivato il backup di app e impostazioni poi non c'è quasi niente da fare. Pure whatsapp ripristina i messaggi.

Unica cosa le foto, video ecc credo che te le dovrai copiare se non lo avevi già fatto.

Le mappe dovrai riscaricarle se le usi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh fai il backup adesso che hai 8.1, poi dopo il reset ripristini e ti reinstalla tutto da solo in pratica.

Con attivato il backup di app e impostazioni poi non c'è quasi niente da fare. Pure whatsapp ripristina i messaggi.

Unica cosa le foto, video ecc credo che te le dovrai copiare se non lo avevi già fatto.

Le mappe dovrai riscaricarle se le usi.

sisi lo so come funziona, magari lo farò in futuro..lo avevo gia fatto poco tempo fa..di dati ce ne sono pochi
Link to comment
Condividi su altri siti

Come mai dopo l aggiornamento si dovrebbe fare il ripristino di fabbrica?

non è obbligatorio, ma si fa per risolvere alcune eventuali sovrapposizioni di dati tra versione vecchia e versione nuova ( esempio : se uno passa da black a cyan senza hard reset, rimane controllo memoria nelle impostazioni, che tuttavia non è presente nel firmware cyan, quindi se si fa un reset, questa voce scompare)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me invece sembra il contrario. Ti faccio l'esempio di quizduello, prima con wp8 scaldava tanto invece adesso no...eppure non é un gioco 3d che impegna gpu!

concordo in pieno! Prima per me diventava veramente caldo! Ora invece no e la batteria dura anche di più
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga mi date qualche dritta su sto cyan? Io sono una capra e non ci capisco nulla .-. Ho un 920 con il firmware che ho in descrizione, ho wp8 niente Preview, non ho capito se questo cyan è il rilascio ufficiale di wp8.1 oppure è un aggiornamento della Preview, sopratutto, mica aggiornando a 8.1 si invalida la garanzia? Sono domande stupide per voi lo so, ma io nuoto in un oceano di ignoranza informatica haha

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy