Jump to content
Nokioteca Forum

"piccola" Modifica Nokia C6-00


Recommended Posts

Salve!

Consapevole del''inutilità della mia domanda (specialmente riguardante un telefono ormai superato da un pezzo), volevo chiedere alcune cosette sul C6-00.

Il mio adorato Nokia 5800 ha tirato le cuoia qualche giorno fa. Sono riuscito ad avere da un mio amico un nokia C6-00, che però aveva lo schermo completamente distrutto.

dopo alcuni tentativi sono pure riuscito a sostituire lo schermo andato con quello del mio 5800, e fin qui tutto bene, il problema è nel touch screen, quando ho separato il touch dall'LCD mi sono accorto che il circuito stampato di trasmissione era danneggiato, ne ho avuto la conferma rimontando e provando... il touch screen non funziona più.

Da tastiera si può usare, ma è un suicidio, non si riesce nemmeno ad usarei tasti "touch" laterali indietro e opzioni...

Ripararlo sembra un miracolo essendo una "crepa" microscopica, quindi volevo sapere: c'é un metodo usare solo la tastiera fisica ->

- assegnando custom hotkeys?

- installando un firmware modificato per evitare il touch?

- altro?

e se sì, come? Non ho veramente idea prima di tutto se si può fare e su come fare...

P.S. Non ho intenzione di spendere 10 - 15 euro per sostituirlo, tnato vale che me ne compri uno nuovo :P

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy