Jump to content
Nokioteca Forum

Tapatalk


baravantan
 Share

Recommended Posts

Anche a me non gira chissà che. E una delle cose che mi snerva di più è che quando incontra un errore di connessione va in loop e non si può ricaricare, tornare indietro, uscire dall'app... Ogni volta che succede sono costretto a riavviare il telefono perché è l'unico modo per chiudere l'app quando succede (almeno per il momento) in modo da poterla riavviare.

Ho notato che ho anche problemi con le immagini su tapatalk: quando scarico le immagini presenti nei post degli altri utenti non le fa vedere, quando allego io le immagini non le mostra nel mio post

Modificato da CapoFantasma97
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Non ho ancora avuto modo di provarla molto, ma dopo l'ultimo aggiornamento è veramente fantastica. Si vede proprio che l'interfaccia grafica è stata curata e rende benissimo anche sul mio 520, immagino su schermi più grandi… Attualmente credo che sia una delle migliori

App come bellezza estetica. Speriamo che migliori sempre anche l'usabilità :)

P.s. Per mantenere la serie dei "su windows phone", anche se è nella sezione, io aggiungerei al titolo "su windows phone" in modo che magari non si confonda con eventuali altre discussioni successive per altri sistemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo il main update che lo ha profondamente modificato noto un problema nel senso che quando apro un 3D dove ci sono immagini ricevo uno o più messaggi di errore come questo

Capitato anche a voi ??

Ma la immagine allegata la vedete? Io da tapatalk nin la vedo

wp_ss_20140531_0001.png

Modificato da paolocorpo
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, anche a me. Comunque poi mi sembra che le funzionalità vadano bene. Questi giorni avrò modo di provare l'app più approfonditamente non avendo sempre a disposizione l'iPad (dove ovviamente è molto più comodo rispondere :P)

Ho appena provato su altri forum e non ce nessun problema

Solo su windowsteca accade !!

Altra cosa nin comoda é questa

La versione precedente conservava la impostazione nel senso che entrava sempre sui topi sottoscritti

Questa nuova versione invece impone di andre a selezionare il menu per visualizzare ciò che si vuole vedere

Modificato da paolocorpo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena provato su altri forum e non ce nessun problema

Solo su windowsteca accade !!

Altra cosa nin comoda é questa

La versione precedente conservava la impostazione nel senso che entrava sempre sui topi sottoscritti

Questa nuova versione invece impone di andre a selezionare il menu per visualizzare ciò che si vuole vedere

Condivido...Inoltre preferivo i quadrati perché mi mostravano al volo se avevo notifiche. Invece adesso con il menù sulla sinistra non mi risulta se ho messaggi con letti, nuovi messaggi su topic sottoscritti e su topic partecipanti.
Link to comment
Condividi su altri siti

Altra cosa nin comoda é questa

La versione precedente conservava la impostazione nel senso che entrava sempre sui topi sottoscritti

Questa nuova versione invece impone di andre a selezionare il menu per visualizzare ciò che si vuole vedere

impostazioni --> impostazioni tapatalk --> n° 2 swipe a sinistra fino ad arrivare a comportamento scheda e da li imposti come preferisci :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie zio

In effetti questo è un primo passo in avanti

Ora però come,sai i sottoscritti sono sia i forum e sia i 3D e lui purtroppo va sui forum

Hai un altro asso nella manica per farlo andare sui topic direttamente ?

Resta ascomodo qquello di non vedere in anticipo il numero dei messaggi da leggere

Una cosa interessante è la possibilità di fare l update swippando verso il basso la pagina

Modificato da paolocorpo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy