Jump to content
Nokioteca Forum

Codice Menù Diagnostico


Recommended Posts

E a cosa servirebbe? Grazie

Guarda Jiu,non ne ho idea!

Ho provato a immetterlo e ad inviarlo come una normale chiamata e ho visto che ti fa accedere ad un menù dove si trovano informazioni ed impostazioni varie ma non ho avuto il coraggio di smanettare più di tanto perchè sono troppo vecchio e potrei commettere qualche str****ta.

Magari tra voi giovanotti c'è qualche smanettone che si vuole cimentare e magari ci fa sapere se è di una qualche utilità.

So che è stato rilasciato un elenco di questi codici per tutti i modelli di tutti i costruttori di wp e che,per esempio ne caso di Nokia,esistono decine di codici ognuno dei quali da accesso diretto a singole funzioni,credo,ma non ne sono sicuro,per modificarne i parametri.

Nel caso di Huawei,che come al solito è un po' "stitica" è stato rilasciato solo questo per ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ho fatto alcune prove, è molto simile al codice che si uso su aTIV S,( *#321647335) la attivazione li la ho usata per cambiare il code country ed attivare prima gli aggiornamenti, su alcuni modelli brandizzati o tedeschi cambiadolo permetteva di avere la GDR3 prima, qui non vedo per ora non ho trovato nulla che possa servire al momento ma è comuqnue interessante vedere che si può attivare o meno a piacimrnto, se ttivate il DIAG SETTING, poi lo avrete direttamente nel menu (sattamente come su ATIV) con la dicitura "HWDiagnosticApp) buona Pasqua a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy