Jump to content
Nokioteca Forum

Instagram


 Share

Recommended Posts

Vero, è inutilizzabile quindi al momento andate con 6tag.

Ah ecco,be allora aspettiamo un aggiornamento al più presto,6tag cmq va benissimo.xd

A me funziona :mumble:

Forse perchè tu c'hai la barbetta. :lol:

Modificato da BANJEEP
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Ho creato da poco un profilo instagram con l'app ufficiale in versione beta, ma non so perché sulla tile nella home non mi si visualizza il numerino con la notifica (come avviene con Facebook e Twitter). La notifica arriva regolarmente (suono e push) oltre a comparire regolarmente nel centro notifiche, ma la live tile non si aggiorna. C'è una soluzione o è dovuto alla beta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho creato da poco un profilo instagram con l'app ufficiale in versione beta, ma non so perché sulla tile nella home non mi si visualizza il numerino con la notifica (come avviene con Facebook e Twitter). La notifica arriva regolarmente (suono e push) oltre a comparire regolarmente nel centro notifiche, ma la live tile non si aggiorna. C'è una soluzione o è dovuto alla beta?

Prova a togliere e ripinnare la tile, di solito così funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho creato da poco un profilo instagram con l'app ufficiale in versione beta, ma non so perché sulla tile nella home non mi si visualizza il numerino con la notifica (come avviene con Facebook e Twitter). La notifica arriva regolarmente (suono e push) oltre a comparire regolarmente nel centro notifiche, ma la live tile non si aggiorna. C'è una soluzione o è dovuto alla beta?

scusami...ho anche io appena scaricato quest'applicazione. però non ho capito bene la funzione delle notifiche. ad esempio: io seguo il profilo instagram "juventus", la notifica ci sarà ogni volta che questo profilo aggiornerà, magari mettendo una foto? scusate l'ignoranza...ma non sono molto social eheheheh

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami...ho anche io appena scaricato quest'applicazione. però non ho capito bene la funzione delle notifiche. ad esempio: io seguo il profilo instagram "juventus", la notifica ci sarà ogni volta che questo profilo aggiornerà, magari mettendo una foto? scusate l'ignoranza...ma non sono molto social eheheheh

Le notifiche ti arrivano soltanto se un altro utente Instagram fa una di queste azioni:

-Mette mi piace ad una tua foto;

-Inizia a seguirti;

-Commenta una foto;

-Ti 'tagga' in una foto (come su Facebook, per capirci).

Comunque non devi affatto scusarti, nessuno è 'nato imparato' ,come si dice dalle mie parti :D

Modificato da Ilys93
Link to comment
Condividi su altri siti

Le notifiche ti arrivano soltanto se un altro utente Instagram fa una di queste azioni:

-Mette mi piace ad una tua foto;

-Inizia a seguirti;

-Commenta una foto;

-Ti 'tagga' in una foto (come su Facebook, per capirci).

Comunque non devi affatto scusarti, nessuno è 'nato imparato' ,come si dice dalle mie parti :D

grazie mille per la chiarezza, stavo per diventare pazza eheh ! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho scaricato 6tag e sebbene più lenta di instagram beta, la preferisco come aspetto e praticità di utilizzo.

Non riesco però a capire come funziona la pubblicazione dei video: mi sembra di capire che si debba tenere premuto il tastino rosso della registrazione del video. Ho visto però su instagram dei video di persone che suonano uno strumento musicale: evidentemente non stanno premendo il pulsante di registrazione... come si può fare per pubblicare un video senza dover tenere in mano il telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy