Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino Backup Dopo Flash E Cartella Altro


Patriziadd2012
 Share

Recommended Posts

Sto sbrandizzando il mio 920 che, a parte la pessima Wind per gli aggiornamenti, aveva accumulato quasi 10 gb di altro.

Conviene che in fase di configurazione ripristini il backup oppure così facendo rischio di ripescare tutta la spazzatura accumulata nelle diverse applicazioni?

Grazie :)

Edit: in mancanza di interventi, a scanso di equivoci, sono ripartita da zero... È quasi un miraggio vedere la voce "altro" così bassa :lol:

Modificato da Patriziadd2012
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, non sapendo se creare una nuova discussione, scrivo qui dato che si parla di backup...vorrei sapere se, switchando su off la voce nelle impostazioni "backup nel cloud" di app e sms, una volta fatto un hard reset, potrà comparirmi di fare un ripristino dal backup lo stesso? perchè finora il backup ce l'ho attivato quindi magari se lo disattivo non mi salva le app da ora in poi, ma quelle finora installate le ha gia salvate...lo chiedo perchè ho intenzione di vendere il telefono e quindi vorrei venderlo totalmente formattato senza la possibilità con un hard reset di ripristinare ciò che ho io ora sul telefono...grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto sbrandizzando il mio 920 che, a parte la pessima Wind per gli aggiornamenti, aveva accumulato quasi 10 gb di altro. Conviene che in fase di configurazione ripristini il backup oppure così facendo rischio di ripescare tutta la spazzatura accumulata nelle diverse applicazioni? Grazie :) Edit: in mancanza di interventi, a scanso di equivoci, sono ripartita da zero... È quasi un miraggio vedere la voce "altro" così bassa :lol:

La cartella "Altro" si riempirà nuovamente se ripristinerai il backup perché andrai ad installare tutti i file delle app e a ripristinare anche quei file che non sono gestibili dall'utente.

Ricordo che la cartella "Altro" non è solo spazzatura quindi qualcosa del backup è presente anche lì.

Ragazzi, non sapendo se creare una nuova discussione, scrivo qui dato che si parla di backup...vorrei sapere se, switchando su off la voce nelle impostazioni "backup nel cloud" di app e sms, una volta fatto un hard reset, potrà comparirmi di fare un ripristino dal backup lo stesso? perchè finora il backup ce l'ho attivato quindi magari se lo disattivo non mi salva le app da ora in poi, ma quelle finora installate le ha gia salvate...lo chiedo perchè ho intenzione di vendere il telefono e quindi vorrei venderlo totalmente formattato senza la possibilità con un hard reset di ripristinare ciò che ho io ora sul telefono...grazie!

Il backup viene ripristinato esclusivamente se viene inserito l'account principale utilizzato su windows phone quindi un futuro nuovo utilizzatore del tuo telefono non potrà ripristinare i tuoi contenuti.

Se flagghi la voce di backup questo rimarrà sempre salvato (e collegato) sul tuo indirizzo email a meno che non decidi tu stesso, tramite l'opzione presente sul telefono, di eliminare tutto (vedi impostazioni avanzate da backup-->elenco app-->avanzate).

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Il backup viene ripristinato esclusivamente se viene inserito l'account principale utilizzato su windows phone quindi un futuro nuovo utilizzatore del tuo telefono non potrà ripristinare i tuoi contenuti.

Se flagghi la voce di backup questo rimarrà sempre salvato (e collegato) sul tuo indirizzo email a meno che non decidi tu stesso, tramite l'opzione presente sul telefono, di eliminare tutto (vedi impostazioni avanzate da backup-->elenco app-->avanzate).

Grazie mille non ci avevo pensato che fosse collegato all'indirizzo email! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy