Jump to content
Nokioteca Forum

Come Installare Nokia Camera E Altre App Di Nokia Sui Device Non Ufficialmente Compatibili


Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no, al link mi diceva che quest'app non era supportata per il mio telefono.

Comunque alla fine ho risolto usando Fiddler, ci vuole un attimo a scaricarlo e configurarlo e la procedura sul Lumia resta pressochè identica.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate se mi intrometto..

Ma il proprietario di questo proxy chi è?

Lo dico perché collegandoci gli passiamo come minimo nominativo a password del nostro account Microsoft e qualsiasi altra password nell'eventualità che alcune app siano in funzione mentre si è connessi.

Non mi sembra proprio il massimo come cosa, spero d'essere smentito perché procam nel mio 820 la volevo proprio provare!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, io uso fiddler perchè è l'unico modo con cui riesco a scaricare queste app "esclusive" adesso vorrei scaricare storyteller ma devo inserire nel codice di fiddler l'RM completo del lumia 1520 so che è o 937 o 938 ma mettendo cosi non va bene, devo aggiungere il resto che viene dopo (per esempio eu_italy_255) qualcuno sa qual'è un rm "esteso" del lumia 1520?
perchè ho provato con il metodo che suggerite voi ma non c'è verso di farlo funzionare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il metodo di questa discussione non serve fiddler e storyteller puoi installarla.

Se proprio vuoi usare fiddler la discussione giusta è qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/240448-scaricare-applicazioni-con-fiddler/

Il problema che ci "costringe" ad usare fiddler è che anche cambiando proxy dice che non è comunque disponibile per il dispositivo o da errore e quando si spegne il proxy dice di nuovo che non è disponibile l' applicazione per il telefono, perlomeno a me fa cosi, per questo credo lo abbia detto qui domenico5230

OT: non è che magari qualcuno qui sa qual'è il manufactorer name di un Lumia 1520 (magari da siti internet o simili) perchè cosi si potrebbe scaricare storyteller anche con fiddler, grazie a chi risponderà :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Siccome non riuscivo ad entrare allo Store, e se lo faceva non mi apparivano nella Nokia Collection ne Nokia Camera ne Nokia Refocus, ho fatto come consigliato al primo post ... "scansionate il QR"...e voilà! scaricate tutte due sul mio Lumia 820 ex Tim....Grazie Massimiliano!

Modificato da grandipatenti
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei scaricare nokia camera e nokia storyteller con il trucco del proxy(ho il lumia 820 vodafone), secondo voi ci sono dei miglioramenti nella parte fotografica e video?

perchè se non ne vale la pena aspetto direttamente a quando queste app verranno rilasciate ufficialmente pure per il mio lumia

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei scaricare nokia camera e nokia storyteller con il trucco del proxy(ho il lumia 820 vodafone), secondo voi ci sono dei miglioramenti nella parte fotografica e video?

perchè se non ne vale la pena aspetto direttamente a quando queste app verranno rilasciate ufficialmente pure per il mio lumia

Manteniamoci sul discorso della guida. Per nokia camera leggi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/240009-nokia-camera-su-lumia-820/ per storyteller leggi il blog dove potrai vedere come funziona http://www.windowsteca.net/?s=storyteller&x=13&y=5

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, son riuscito dopo vari tentativi ad aprir lo store con il Proxy della guida, il primo più precisamente,Nokia cam e Nokia refocus le avevo già installate usando fiddler, ora sul mio 820 volevo provare storyteller ma il problema è che se faccio la ricerca su Nokia Collection non trova l'applicazione, con la scansione del qr invece la trovo ma mi dice che non è disponibile per il mio dispositivo. Qualcuno l'ha installata su 820? È. Possibile farlo?
grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, son riuscito dopo vari tentativi ad aprir lo store con il Proxy della guida, il primo più precisamente,Nokia cam e Nokia refocus le avevo già installate usando fiddler, ora sul mio 820 volevo provare storyteller ma il problema è che se faccio la ricerca su Nokia Collection non trova l'applicazione, con la scansione del qr invece la trovo ma mi dice che non è disponibile per il mio dispositivo. Qualcuno l'ha installata su 820? È. Possibile farlo?

grazie

Ci ho provato anche io, ma non avendo il numero RM del Nokia 1520 (non si trova nemmeno su navifirm+) non ci sono riuscito. Infatti Storyteller è disponibile solo su quel device.

Link to comment
Condividi su altri siti

Storyteller installata e aggiornata correttamente su 925 e 1020.

Provate impostando Cina come Paese al posto degli USA.

Aprite e chiudete la pagina dello store se compare "non disponibile", insistete :thumbs:

Avrò provato tipo 30 volte a tornare indietro e a ri-tappare sul link di StoryTeller, niente da fare! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy