Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C7 Installare Lingua Italiana


bortol63
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

un mio amico ha comprato un vecchio c7 da un suo amico rumeno, solo che non integra la lingua in italiano.

Ho letto un po' sul forum ma sinceramente non riesco a trovare una guida che mi permetta solo il cambio di lingua, da certe parte leggo che và cambiato il product key, da altre parti leggo che bisogna installare un fw hackato.

Insomma non c'è una guida precisa su come faccio a installare un fw italiano?

Una cosa del tipo, scaricati questo programma da questo link, scaricati questo fw da questo link, e via.

grazie a chiunque avrà la pazienza di aiutarmi.

Bortol

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, segui qui

http://www.nokioteca...da-anna-in-poi/

hackato non serve, product code non si può cambiare.

seguendo questi thread ho trovato questa guida:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-flashare-il-firmware-usando-phoenix/

Mi basta seguire questa e sono apposto?

Altra domanda dove scarico i fw per il c7 in italiano?

grazie

Bortol

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

alla fine l'ho installato da casa con il mio altro pc, tutto apposto, anche se la guida era un po' confusionaria (a mio avviso manca qualche immagine).

cmq sono riuscito a flashare il firwmare italiano

grazie dell'aiuto

Bortol

Non so se legge ancora qualcuno questi topic vecchi, ma non trovo piú freschi... il mio problema sarebbe il contrario di bortol63, io vorrei togliere la lingua italiana e mettere il pachetto est europeo per avere la lingua ungherese, visto che io uso giá un altro telefono ma il C7 sarebbe ancora utile a casa mia per la mia madre ma lei non é capace di usarlo se non é in ungherese.

Ho giá scaricato Navifirm, ma tutte le guide mi indicano di scaricare Phoenix peró sono tutti messaggi vecchi e cliccando sui link viene "pagina non trovata" o "pagina rimossa per motivi..." etc. etc.

Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo Phoenix? Oppure eventualmente in zona Verona - Garda c'é qualcuno chi ha i programmi necessari e mi puó aiutare personalmente? (in questo caso ovviamente non chiedo gartis)

Grazie!

Sandro, Garda (VR)

Modificato da szilasi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy