Jump to content
Nokioteca Forum

[Archivio] Firmware Nokia Lumia Con Windows Phone


mancae90
 Share

Recommended Posts

Visto che NaviFirmPlus non potrà essere più utilizzato, ho scaricato i firmware nobrand italiani dei lumia e li sto caricando (se ancora non c'è nulla di visibile è perché l'upload richiede tempo) sul mio spazio skydrive in modo che siano disponibili a chi ne avrà bisogno.
Per necessità di spazio e tempo o scaricato solo quelli nobrand di colore nero, ma se qualcuno è disposto a fare la stessa cosa con i vari brand italiani ben venga, fatevi avanti e aggiorniamo questo primo post con tutti i link utili.

La mia cartella principale è questa http://sdrv.ms/VDaaoM

Di seguito i link delle cartelle con nome firmware e relativo product code: (i firmware sono nobrand_black dove non indicato)

I file sono protetti da password. Basterà digitare "mancae90" senza apici, lettere maiuscole o altro.

Attenzione!
Non è che mi metto a scaricare tutti i firmware dei lumia. Scarico quelli che mi capitano sotto mano o che son utili. Quelli che vi interessano se non li trovate qui li potete scaricare da soli. [Guida download firmware]

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 6
Link to comment
Condividi su altri siti

Grandissimo Mancae!!! :) stavo giusto rosicando di non aver scaricato Portico in tempo! p.s. c'è un errore nel link SkyDrive del Lumia 800, rimanda a quello del 710 ...ad ogni modo bellissima idea, ci ho pensato anche io appena ho scoperto come scaricare i firmware e flashare, ma ho scaricato solo quelli dell'800 per ora...ad ogni modo credo che potresti sfruttare il server/sito Nokioteca se non ci sono controversie legali nel postare pubblicamente firmware Nokia, cosa che in effetti potrebbe essere...meglio chiedere ad Oissela...te lo suggerivo così non ti instasavi l'account SkyDrive :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

IO PENSO CHE MANCA ANCORA UN FILE PIU GROSSO GUARDA BENE http://sdrv.ms/V5607s :smile_anim:

L'intero firmware (tutti i file) è stato compresso e diviso in archivi di uguale dimensione. Leggi "File Info - Readme".

L'ho appena scompattato per prova e i file son tutti lì :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragà, tutto bene, ho inserito il fw con N.C.S., mi sembra già un altro telefono, più fluido, veloce e reattivo, grazie a "mancae90" perchè non riuscivo a capire quale era quello compatibile con il mio N.Lumia 820 nero sbrandizzato per via delle numerazioni e avevo inserito un fw inglese, a proposito ho letto da qualche parte che se metti un fw sbagliato la fotocamera non funziona perfettamente, è vera sta cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragà, tutto bene, ho inserito il fw con N.C.S., mi sembra già un altro telefono, più fluido, veloce e reattivo, grazie a "mancae90" perchè non riuscivo a capire quale era quello compatibile con il mio N.Lumia 820 nero sbrandizzato per via delle numerazioni e avevo inserito un fw inglese, a proposito ho letto da qualche parte che se metti un fw sbagliato la fotocamera non funziona perfettamente, è vera sta cosa?

Avevo letto da qualche parte che questo succede solo con i firmware "legati" al colore del dispositivo, come ad esempio 920, 900, 800, ecc...Mi domandavo anche io la spiegazione tecnica; ad ogni modo l'820 presenta un singolo firmware, basta scegliere se NoBrand oppure Tim, H3G, Vodafone, Wind, difficile sbagliare ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi AIUTO!!!! Una volta messi i file nella cartella rm-821, su nokia care suite non mi fa installare nulla, sullo stato software mi dice: Not upgradeable.

Vi prego ditemi che c'è una soluzione!!!

Segui questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-windows-phone-7-windows-phone-8/
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma niente, io gia ho il 920 aggiornato con rom straniera 1232.5951.1249.1017, mentre quella Vodafone finisce con .1013, forse è questo l'intoppo?

Ma comunque è sempre portico, non dovrebbe calcolarlo come downgrade. Spero di trovare una soluzione, non so come fare!!!

Modificato da rexpo
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma niente, io gia ho il 920 aggiornato con rom straniera 1232.5951.1249.1017, mentre quella Vodafone finisco con .1013, forse è questo l'intoppo?

Ma comunque è sempre portico, non dovrebbe calcolarlo come downgrade. Spero di trovare una soluzione, non so come fare!!!

Prosegui la discussione in quel topic. Questo è l'archivio dei firmware.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy