Jump to content
Nokioteca Forum

[Video Tutorial] Come Sbrandizzare O Installare Manualmente Un Firmware Sui Nokia Lumia Con Nokia Care Suite - Wp7 Wp8


mancae90
 Share

Recommended Posts

Ah ma allora è una cosa che hai "scoperto" da poco...e bravo bravo... ;)

ah...vogliamo un video con la voce di sottofondo stavolta eh...non musica...ihihihihih... :P

M'è venuto in mente a pomeriggio (vedi post delle 17).

Niente voce. Sottotitoli ITA-ENG e musichetta (vedrò poi quale).

Link to comment
Condividi su altri siti

Piano abortito. Rimandato a data sconosciuta perché ho provato la procedura sul 930 e ad ogni tentativo ricevevo un errore di file corrotto.

Ho provato a modificare il numero di versione e il file vpl ma niente.

Se stiloso2 non ha avuto problemi sulla serie x20 riproverò la procedura appena mi arriva il 520 (spero presto).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in possesso di un lumia 820 bloccato sulla schermata del fulmine con l'ingranaggio...Ho reinstallato il firmware con lumia recovery sembra essere andato tutto bene ma al momento del riavvio automatico è ricomparso il fulmine...e non si è acceso...adesso sembro essere al punto di partenza...

qualche idea?

edit: sono riuscito a far mostrare l'icona della batteria in ricarica ma poi quando si dovrebbe avviare ricompare il fulmine con l'ingranaggio

Modificato da dc_gem
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in possesso di un lumia 820 bloccato sulla schermata del fulmine con l'ingranaggio...Ho reinstallato il firmware con lumia recovery sembra essere andato tutto bene ma al momento del riavvio automatico è ricomparso il fulmine...e non si è acceso...adesso sembro essere al punto di partenza...

qualche idea?

edit: sono riuscito a far mostrare l'icona della batteria in ricarica ma poi quando si dovrebbe avviare ricompare il fulmine con l'ingranaggio

Scusa, ma cosa c'entra con lo sbrandizzare??? :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, ma cosa c'entra con lo sbrandizzare??? :worried_anim:

Pensavo che magari con nokia care suite può sortire qualche effetto e ho scritto qui per vedere se qualcuno mi consigliava una prova con ncs...in più prima del flash con lumia recovery appariva il logo tim...ora invece solo il logo nokia all'avvio...come se si fosse sbrandizzato...

tra l'altro ho notato che se collegato al pc non riesce ad installare il bootmanager qualcomm...secondo voi è stato danneggiato?

Modificato da dc_gem
Link to comment
Condividi su altri siti

Pensavo che magari con nokia care suite può sortire qualche effetto e ho scritto qui per vedere se qualcuno mi consigliava una prova con ncs...in più prima del flash con lumia recovery appariva il logo tim...ora invece solo il logo nokia all'avvio...come se si fosse sbrandizzato...

tra l'altro ho notato che se collegato al pc non riesce ad installare il bootmanager qualcomm...secondo voi è stato danneggiato?

Ah, in effetti non ci avevo pensato, scusami xD

Purtroppo io non ho abbastanza esperienza in questo ambito... abbi pazienza e qualcuno ti aiuterà ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova con il nuovo tool se non riesci più a far partire il telefono

http://download-fds.webapps.microsoft.com/supportFiles/phones/files/recovery/WindowsPhoneRecoveryToolInstaller.exe

E' quello che ripristina da Windows 10 e funziona come lumia recovery tool.

Io l'ho usato per ripristinare dopo aver installato la preview di windows 10 e ho notato che riconosceva il telefono anche durante la fase di boot. Provalo collegando il telefono da spento con il programma avviato.

Edit: che sistema operativo hai su PC?

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

i dati sono già stati scaricati per fortuna..ora ha quasi finito la procedura che però è la stessa già provata...

edit: niente da fare...non funzia...ora proverò a scaricare da navifirm il firmware nuovo sbrandizzato...provo con quello se non va amen

Modificato da dc_gem
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy