Jump to content
Nokioteca Forum

La Mia Famiglia Lumia 920


Guidolandia
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ..

io ho un problema cn il mio lumia cioè non riesco a scaricare le app. Dallo store xkè mi chiede di configurare la mia famiglia ...

ho fatto una serie di tentativi ma non va xkè poi infine mi chiede che devo fare accesso da un computer ke ha come software o Windows 7 o Windows vista ..

ma io ho un semplice Windows XP come posso fareeeee????

ho bisogno di una risposta al più presto

grazieee

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti basta seguire le indicazioni di questa pagina http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8/apps/my-family-on-the-windows-phone-website e non c'è bisogno di un determinato sistema operativo per navigare in internet :)

Windows 7 e successivi O.S. servono per gestire il contenuto del lumia attraverso il programma di sincronizzazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Bè... Intanto c'è un link giusto sopra il suo post: è di windows phone e parla della "configurazione della mia famiglia". Per quanto uno sia "newbie", leggere quanto è stato scritto precedentemente o utilizzare il tasto "cerca" non mi sembra un'impresa così ardua. ;)

Una volta che ha letto e che non ha trovato soluzione, allora possiamo vedere come dare una mano b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy