Jump to content
Nokioteca Forum

Nessuna Notifica Aggiornamento App Dallo Store


Dax-Wp
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Non mi spiego una cosa. Da una settimana improvvisamente non ricevevo più le notifiche degli aggiornamenti dallo store. Ho notato che ciò accade quando cambio regione geografica per un determinato periodo. Per tornare alla normalità ho dovuto fare un soft reset. Qualcuno mi sa spiegare le ragioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Come tanti ho il problema che non mi arrivano le notifiche di aggiornamento delle app. Un utente in un'altra discussione mi ha consigliato un metodo per sistemare le cose però non ha funzionato....forse ho sbagliato qualcosa io....

ho scoperto di non aver risolto perché ieri per curiosità ho cercato Nello store alcune app che ho istallato sul mio lumia e alcune erano da aggiornare, ma lo store non mi aveva avvertito. Comunque una volta che entro Nello store e vado du una app che va aggiornata, poi a quel punto compere un uno di fianco all'immagine dello store, ma ciò è inutile perché mi sono accorto io che c'era un'app da aggiornare.

probabilmente ho sbagliato qualcosa io nel seguire i vostri consigli che ho trovato nel link che mi avete postato........io sono andato in impostazioni-trova il mio telefono e ho messo il top su invia applicazioni al mio telefono(non sms) e poi ho riavviato il mio lumia......ciò purtroppo non ha funzionato......ho sbagliato qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti,

io ho sempre avuto lo stesso problema e provando a seguire una guida che comprendeva fra i vari step anche il soft reset, magicamente le notifiche sono arrivate....ma per poco perchè pochi giorni dopo la tile è tornata statica.

Ho migrato il telefono a wp8.1 preview, ma la cosa non è migliorata, nel senso che ogni tanto mi arriva una notifica di aggiornamento automatico delle app (anche se dai blog non ho appreso il rilascio di alcun upgrade :blink: ), ma niente più.

Per tenere le mie app aggiornate, utilizzo il sistema più diffuso, lascio che le notifiche le facciano Windowteca App, Plaffo, WPCentral e WPBlogItalia. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bravo zio,mi puoi rispondere adesso.Perché non mi arrivano gli aggiornamenti?Questa e la sezione giusta vero?

Hai già provato tutte le varie soluzioni elencate in questa discussione? Sono diverse e sono da provare una alla volta lasciando passare almeno 24/48 ore tra l'una e l'altra .. Finché non si trova quella che funziona!

Personalmente quando si bloccano gli aggiornamenti eseguo un soft reset e metto la data e ora su manuale e tutto torna regolare.

Come dice Zio con wp 8.1 non c'è più questo problema perché puoi eseguire un controllo manuale.

Qui un link al blog http://www.windowsteca.net/2013/04/hai-problemi-con-le-notifiche-degli-update-delle-app-prova-a-risolvere-con-questi-suggerimenti/

Modificato da Barbis75
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy