Jump to content
Nokioteca Forum

Nessuna Notifica Aggiornamento App Dallo Store


Dax-Wp
 Share

Recommended Posts

Vai su windowsteca e scansiona il codice qr che trovi nell'articolo dedicato.

si lo so come si fa, ma non è una soluzione al problema... vorrei capire come risolvere questo problema, perche non mi aggiorna nemmeno i giochi non solo le app... non posso scansionare i qr code per ogni app, la storia che prima o poi aggiorna a tutti non è vero. non per tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Che due balle! Mai una notifica, chissà quanti aggiornamenti mi sono saltati. Io ho provato "overnight" ma niente. Come faccio ora a sapere quali sono le applicazioni da aggiornare?!!! Escludo il reset, ormai è perfetto il mio 920 e ci ho dedicato tanto, troppo tempo da dover rifare tutto da capo. E' possibile reinstallare lo Store? Magari si risolve.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche con gli ultimi aggiornamenti (skydrive e rete+, quindi un applicazione Nokia e una no) ancora nessuna notifica, nè con il wifi nè con il 3g, nè con un soft reset, nè con il metodo dell'overnight..! sono stufo di sta cosa, mi sembra un'assurdità..è possibile che l'unico modo per aggiornare sia farlo manualmente??

che sia perchè ho un lumia brand vodafone e sim tim?anche se mi sembra strano ò.o

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anch'io sul lumia 920 brand Tim (IS)che ho da circa 1 mese non ho mai ricevuto notifiche di aggiornamento delle app ma le ho sempre aggiornate manualmente. Da neofita di Windows phone pensavo fosse normale visto che non mi sembra che nei vari manuali se ne parli. Io tengo il cell acceso di notte sotto carica in 2G ma appunto niente notifiche di aggiornamento fino ad ora. E poi dove si dovrebbero visualizzare? Nella Lock screen? Grazie a chi mi può rispondere

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Gli aggiornamenti vengono segnalati sul tile dello store. Vai nell'elenco delle app, raggiungi l'app "Store" e tieni il dito su di essa per aggiungerla a start.

La tile dello store ce l'ho già in start ma è nelle minime dimensioni e ora che ci penso così non si vedono le notifiche. Proverò a ingrandirla e vedo come va. Grazie per la dritta!

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Indecente. Come si fa a mettere sul mercato un SO così!!!!!!?????

le cose che non vanno sono oggettivamente troppe:

continui riavvii

update non segnalati

tastiera numerica inutile

eccessivo riscaldamento mentre si gioca

durata batteria ridicola

calendario eccessivamente basic

centro notifiche inesistente

......

francamente mi sto pentendo di non essere rimasto ad Apple (Android non fa per me) e credo che chi ancora lo difende a spada tratta o non ha mai provato altri sistemi o lo fa per partito preso o interesse.

WP8 ha un enorme potenziale ma per come è evoluto il cliente oggi non doveva uscire se non fosse stato meno che perfetto!!

spero che si diano una svegliata con gli aggiornamenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy