Jump to content
Nokioteca Forum

Non Si Carica Da Spento


albecnm69
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono un nuovo possessore di lumia 800.

la prima sera mi è successo che una volta portato a casa l'ho spento e messo sotto carica fino al mattino successivo.

risultato: il telefono non si era minimamente caricato.

l'ho portato in assistenza e me l'hanno restituito dopo 10 giorni dicendomi che avevano fatto un aggiornamento e di conseguenza risolto il problema.

bene, la sera lo carico da spento, e che scopro la mattina dopo???

il telefono era ancora completamente scarico.

succede anche a voi che il telefono da spento non si ricarica??

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito che va caricato da acceso, leggendo in vari forum ho letto che se il telefono spento si mette in carica, poi si accende da solo.

il problema è un altro..se io una volta che ho il cell sotto carica lo spengo, da spento si dovrebbe ricaricare comunque presumo ( o al massino riaccendersi)

il mio invece se lo spengo una volta che è sotto carica, non si carica più ( e manco si riaccende)

volevo sapere se è cosi su tutti o solo nel mio..

Link to comment
Condividi su altri siti

a me è successa una cosa simile una sola volta però, il cel era al 3% di batt, lo spengo e mentre si sta spegnendo lo attacco per caricarlo.

non sentendolo suonare per mail mess o altro mi sono insospettito, vado a vedere ed era spento e con il display incastrato sul simbolo batt come se ricaricasse.

non si era acceso e neanche si accendeva, ho premuto 10secondi il tasto di accenzione, s'è resettato e si è avviato regolarmente, la batt dopo oltre due ore in questo stato segnava 5%, non si era caricato per niente.

poi non me l'ha più fatto.

questo mi fa rodere perchè conferma che la batt anche in carica non fa una semplice operazione Hardware, ma necessita del software avviato per gestire la carica.

belle fregature i nuovi smartphone

Modificato da Triky81
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy