Vai al contenuto

Foto

Sincronizzazione Wireless Impossibile

Lumia 800 wireless sincronizzazione errore firewall

• Per favore accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Alfonso Noindicaotro Lacagnina

Alfonso Noindicaotro Lacagnina

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 43 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:12220

Inviato 17 agosto 2012 - 22:00

Ciao a tutti, oggi ho provato a collegare in wireless il mio Lumia 800 e non ci sono riuscito; mi da questo errore:

Che cosa succede?
Errore di rete - C00D07C9
Il software Zune non riesce a connettersi al punto di accesso della rete wireless. Il problema potrebbe verificarsi quando un computer è collegato a una rete pubblica e Windows Firewall è attivato.
Qualcuno sa aiutarmi? Ho Windows 7 con connessione fastweb
Ho provato a smanettare nel firewall, ma niente.
Grazie a tutti in anticipo

Allora, sono riuscito a collegare in wireless il telefono, anche se non ho capito a cosa serve; adesso il mio problema però è Play To, nel senso, che quando provo a trasmettere mi dice: "verifica che il dispositivo a cui desideri trasmettere supporti DLNA sia acceso. Prova a disattivare e riattivare la connessione wi-fi del telefono.

Niente, non sono riuscito, eppure ho seguito passo passo la videoguida che ho trovato su questo forum

Messaggio modificato da Alfonso Noindicaotro Lacagnina, 18 agosto 2012 - 09:46

#2 OFFLINE   Vitty69

Vitty69

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi
  • Cellulare:LUMIA800
  • XBox Live Name:zacapa30

Inviato 17 agosto 2012 - 22:53

Ho provato distrattamente una volta..stesso problema ciao

#3 OFFLINE   coccoliso

coccoliso

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 330 messaggi
  • Cellulare:Lumia 820

Inviato 24 agosto 2012 - 16:13

Ciao a tutti, oggi ho provato a collegare in wireless il mio Lumia 800 e non ci sono riuscito; mi da questo errore:

Che cosa succede?
Errore di rete - C00D07C9
Il software Zune non riesce a connettersi al punto di accesso della rete wireless. Il problema potrebbe verificarsi quando un computer è collegato a una rete pubblica e Windows Firewall è attivato.
Qualcuno sa aiutarmi? Ho Windows 7 con connessione fastweb
Ho provato a smanettare nel firewall, ma niente.
Grazie a tutti in anticipo

Allora, sono riuscito a collegare in wireless il telefono, anche se non ho capito a cosa serve; adesso il mio problema però è Play To, nel senso, che quando provo a trasmettere mi dice: "verifica che il dispositivo a cui desideri trasmettere supporti DLNA sia acceso. Prova a disattivare e riattivare la connessione wi-fi del telefono.

Niente, non sono riuscito, eppure ho seguito passo passo la videoguida che ho trovato su questo forum

prova per il momento a disabilitare il firewall del PC ed il firewall di altri eventuali antivirus ( symantec ne ha uno rognoso ma disabilitabile all'occorrenza ) .
Al termine delle prove ricordati di RIABILITARE TUTTO QUANTO :crying_anim02: se non vuoi avere sorprese.

Messaggio modificato da coccoliso, 24 agosto 2012 - 16:14

Anche taggato con una o più di queste parole chiave: Lumia 800, wireless, sincronizzazione, errore, firewall