Aggiornamento Whatsapp
Inviato 18 agosto 2012 - 18:12
Inviato 18 agosto 2012 - 21:18
Io non ho il pacchetto dati e quando entra in funzione il blocco tasti si spegne la wifi.
Dopo l'aggiornamento anche wa è diventata attiva in background (cosa che prima non era) ma la wifi funziona col blocco tasti inserito a targhe alterne e non capisco il perché.
A me farebbe assai comodo che la wifi rimanga sempre accesa.
ovviamente non ho cambiato alcuna impostazione e parlo sempre di cellulare non in ricarica
Inviato 19 agosto 2012 - 08:25
Un'ulteriore stranezza di wa dopo l'aggiornamento è l'utilizzo della wifi in background.
Io non ho il pacchetto dati e quando entra in funzione il blocco tasti si spegne la wifi.
Dopo l'aggiornamento anche wa è diventata attiva in background (cosa che prima non era) ma la wifi funziona col blocco tasti inserito a targhe alterne e non capisco il perché.
A me farebbe assai comodo che la wifi rimanga sempre accesa.
ovviamente non ho cambiato alcuna impostazione e parlo sempre di cellulare non in ricarica
La Wi-Fi ha sempre funzionato così! A meno che non ci sia un trasferimento dati in corso, la Wi-Fi viene sempre spenta per preservare la batteria ed è un'impostazione che non si può modificare.
Inviato 19 agosto 2012 - 10:51
Inviato 19 agosto 2012 - 10:57
Inviato 22 agosto 2012 - 13:19
Ciao a tutti! dopo l'ultimo aggiornamento noto che whatsapp tende a bloccarsi molto spesso e che mi tocca riavviarlo per ricevere i messaggi e per scriverli perchè altrimenti rimango ferma con la schermata bloccata. succede anche a voi?!
Anche a me si blocca...soprattutto quando scorro i messaggi un po' indietro nel tempo...però aspettando un attimo si sblocca da solo di solito...
Inviato 23 agosto 2012 - 16:46