Vai al contenuto

Foto

Aggiornamento Whatsapp

• Per favore accedi per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Vitty69

Vitty69

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi
  • Cellulare:LUMIA800
  • XBox Live Name:zacapa30

Inviato 15 agosto 2012 - 20:54

Salve,oggi ho ricevuto l' aggiornamento di whatsapp sul mio lumia 800,ho notato che ora non posso più scrivere messaggi lunghi perché dopo alcune righe le lettere non sono più visibili nel rettangolo di scrittura..succede anche ad altri?ciao grazie

#2 OFFLINE   luca tm

luca tm

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi

Inviato 15 agosto 2012 - 21:30

Ciao, anche io ho il tuo medesimo problema dopo l'aggiornamento. Puoi scrivere ugualmente,ma devi fare maggiore attenzione perchè non puoi sapere quali scherzetti farà la correzione automatica.

#3 OFFLINE   Vitty69

Vitty69

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 15 agosto 2012 - 21:58

Infatti un disastro...si scrive al buio..spero risolvano il problema..aggiornamento inutile..

#4 OFFLINE   dimitri.n8

dimitri.n8

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 97 messaggi
  • Cellulare:Lumia 800
  • Firmware:1750.0805.8773.12220

Inviato 17 agosto 2012 - 08:54

Questa app così importante e usata da chiunque per WP è VERGOGNOSA!!!

#5 OFFLINE   Vitty69

Vitty69

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 17 agosto 2012 - 23:02

Per come mi funziona ora...sono pienamente d'accordo....devono risolvere...

#6 OFFLINE   lr81

lr81

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi
  • Cellulare:lumia 800

Inviato 18 agosto 2012 - 10:33

io per vedere tutto quello che ho scritto tocco lo schermo nella parte alta (dove c'è tutta la conversazione pregressa) e riesco a vedere tutto il testo e se ci sono castronerie

#7 OFFLINE   Vitty69

Vitty69

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 18 agosto 2012 - 11:15

Ok però prima dell' ultimo aggiornamento si scriveva senza problemi...ora dopo un po' di righe si scrive al buio...assurdo...

#8 OFFLINE   pisola14

pisola14

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 18 agosto 2012 - 18:12

Ciao, anche a me succede la stessa identica cosa però ho anche un'altro problema che spero mi aiuterete a risovere. Dopo l'aggiornamento di whatsapp è successo che praticamente quando blocco il cell e lo illumino solamente mi compare la tastiera della musica attivata con sotto un simbolo che è un pallino dentro a tre parentesi tonde aperte e chiuse. Vi prego aiutatemi.. perchè la musica non è attivata.. Grazie

#9 OFFLINE   lr81

lr81

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 18 agosto 2012 - 21:18

Un'ulteriore stranezza di wa dopo l'aggiornamento è l'utilizzo della wifi in background.
Io non ho il pacchetto dati e quando entra in funzione il blocco tasti si spegne la wifi.
Dopo l'aggiornamento anche wa è diventata attiva in background (cosa che prima non era) ma la wifi funziona col blocco tasti inserito a targhe alterne e non capisco il perché.
A me farebbe assai comodo che la wifi rimanga sempre accesa.
ovviamente non ho cambiato alcuna impostazione e parlo sempre di cellulare non in ricarica

#10 OFFLINE   Kirenenko

Kirenenko

Millennium Member

• Blogger
  • 1038 messaggi
  • Cellulare:Lumia 920
  • Firmware:8
  • XBox Live Name:UmbrellaCorp11

Inviato 19 agosto 2012 - 08:25

Un'ulteriore stranezza di wa dopo l'aggiornamento è l'utilizzo della wifi in background.
Io non ho il pacchetto dati e quando entra in funzione il blocco tasti si spegne la wifi.
Dopo l'aggiornamento anche wa è diventata attiva in background (cosa che prima non era) ma la wifi funziona col blocco tasti inserito a targhe alterne e non capisco il perché.
A me farebbe assai comodo che la wifi rimanga sempre accesa.
ovviamente non ho cambiato alcuna impostazione e parlo sempre di cellulare non in ricarica

La Wi-Fi ha sempre funzionato così! A meno che non ci sia un trasferimento dati in corso, la Wi-Fi viene sempre spenta per preservare la batteria ed è un'impostazione che non si può modificare.

#11 OFFLINE   Antiasi

Antiasi

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 messaggi
  • Cellulare:Lumia 820
  • Firmware:1232.5962.1314.0004

Inviato 19 agosto 2012 - 10:51

ho notato anche io il problema di WhatsApp delle righe "nascoste", però non credo sia necessario gridare allo scandalo, per il resto l'applicazione va abbastanza bene, testata anche su Lumia 610 le notifiche arrivano subito sia in Wi-Fi che rete dati; se proprio si vuole scrivere e ricontrollare dopo aver scritto un canto da Divina Commedia si può sempre premere indietro e leggere tutto senza tastiera, altrimenti spezzando il messaggio penso che la cosa sia abbastanza risolvibile :thumbs:

#12 OFFLINE   Parideboy

Parideboy

Millennium Member

• Friend
  • 2600 messaggi
  • Cellulare:5800-701-SGS4
  • Firmware:FP2 - Android 4.2.2

Inviato 19 agosto 2012 - 10:57

Ma non vi preoccupate dai, è un os nuovo ti pare che non aggiornano whatsapp? Pensate che a symbian fatto 5 aggiornamenti la settimana per problemi tecnici (del tipo non si connette) figuratevi se non risolvono in tempi ragionevoli questo piccolo bug

#13 OFFLINE   daniele bono

daniele bono

Advanced Member

• Utente
  • 46 messaggi

Inviato 19 agosto 2012 - 11:56

ragazzi io ho un altro problema con whatsapp, cioè i messaggi che arrivano hanno un ora indietro della realtà.
Se sono le 12.00 i messaggi hanno come ora le 11.00.
sapreste dirmi perchè?
grazie

#14 OFFLINE   facciabionda

facciabionda

Advanced Member

• Utente
  • 42 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8852.12430

Inviato 20 agosto 2012 - 08:39

Probabilmente hai impostato un fuso orario sbagliato. Anche se hai l' ora impostata in manuale l'applicazione va comunque a vedere il fuso orario!

#15 OFFLINE   crobs

crobs

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 20 agosto 2012 - 12:08

Ciao un altro problema da me trovato col nuovo aggiornamento è che anche col risparmio batteria attivo mi arrivano i messaggi,capita solo a me?

#16 OFFLINE   Vitty69

Vitty69

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 21 agosto 2012 - 22:01

Anche a me arrivano i messaggi su wa con risparmio Bart inserito...

#17 OFFLINE   koala4ever

koala4ever

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Cellulare:Lumia 800

Inviato 22 agosto 2012 - 11:06

Ciao a tutti! dopo l'ultimo aggiornamento noto che whatsapp tende a bloccarsi molto spesso e che mi tocca riavviarlo per ricevere i messaggi e per scriverli perchè altrimenti rimango ferma con la schermata bloccata. succede anche a voi?!

#18 OFFLINE   djgila

djgila

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 108 messaggi

Inviato 22 agosto 2012 - 13:19

Ciao a tutti! dopo l'ultimo aggiornamento noto che whatsapp tende a bloccarsi molto spesso e che mi tocca riavviarlo per ricevere i messaggi e per scriverli perchè altrimenti rimango ferma con la schermata bloccata. succede anche a voi?!

Anche a me si blocca...soprattutto quando scorro i messaggi un po' indietro nel tempo...però aspettando un attimo si sblocca da solo di solito...

#19 OFFLINE   lollo_78

lollo_78

Advanced Member

• Utente
  • 87 messaggi
  • Cellulare:c7-00

Inviato 23 agosto 2012 - 10:46

scusate, voi che usate wp....ma è possibile settare il blocco dele notifiche?grazie mille...

#20 OFFLINE   bulgi81

bulgi81

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 851 messaggi
  • Cellulare:Lumia 710
  • Firmware:WP 7.8
  • XBox Live Name:marcobulgarini

Inviato 23 agosto 2012 - 16:46

Certo basta disattivare le notifiche push dalle impostazioni di whatsapp. In questo modo dovrebbe comparire solo l'avviso nella live tile sull'home screen e non la barra blu in cima allo schermo (cioè la notifica). Se invece vuoi che non compaia nemmeno l'avviso nella tile bisogna eliminare dalla home la live tile. Così però l'app non funziona più in background e vedi i messaggi solo quando apri l'applicazione...