qualche giorno fa ho spento e riacceso il telefono e il touch e i tasti hanno smesso di funzionare.
Dopo qualche riavvio e vani tentativi di fare un hard reset (che non va visto che i tasti non danno segno di vita alcuno) sono riuscito a sblcocarlo e adesso riesco a usare tutto cio che va col touch ma i bottoni (quello del menu compreso) sono fuori uso! ho provato a fare il flash con il firmware originale trovato con navifirm e ho provato a mettere senza riuscirci l'Idroid che una volta installato senza problemi da continui cicli di riavvio con la scritta nokia...
Mi sono sempre più convito che il problema è software..deve essere successa qualche cavolata nei processi di sistema ma non so cosa e non mi va di lanciare un telefono con qualche anno di vita dalla finestra...
Avete qualche idea? qualche soluzione? ho cercato tanto su internet ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo..
Tra le altre cose ho formattato la memory e l'ho tolta..non è questa a influire. Ho pulito i circuiti pensando ad un blocco hardware ma niente da fare. Aspetto consigli
ps. il telefono è fuori garanzia e non vorrei farmi spennare dall'assistenza per poi non avere magari risolto il problema (come successo in mille peripezie con altri telefoni).
Grazie a tutti anticipatamente!
Walter.