Inviato 12 agosto 2012 - 13:01
La scorsa settimana abbiamo visto come la popolare applicazione WhatsApp sia stata rimossa dal marketplace (WhatsApp per Windows Phone non più disponibile nel marketplace! ). Come dichiarato da Nokia Paesi Bassi, WhatsApp è ora nuovamente disponibile nella versione 2.8.
Tra le novità che porta questa nuova versione troviamo:
•Three new options on the toolbar: “Search”, “Status” and “Create Group”
•Its not possible to attach a location to a message
•Its now possible to share a contact in a message
•support for new languages
Potete scaricare WhatsApp direttamente da questo link
Aggiornamento: Il nostro utente Andrea Barbato tramite Twitter ci informa che è ancora possibile la propria posizione:
La posizione in whatsapp si può ancora condividere, è stata solo spostata la funzione.Basta cliccare sulla graffetta dell’allegato!
Fonte :Plaffo
Messaggio modificato da Gl@ucø, 12 agosto 2012 - 13:09
Inviato 12 agosto 2012 - 13:58
Inviato 12 agosto 2012 - 14:27
Inviato 13 agosto 2012 - 08:50
Ho visto solo 10 minuti fa l'articolo sul blog,scusa,come dicevo prima sono fuori casa interagisco solamente con il cellulare,non ero affiliato alla windowsteca per cui non ho ricevuto gli ultimi articoli,al momento non ho acora utilizzato nemmeno questa nuova update e,esteticamente non è cambiato nulla
Visto che hai il Lumia 800 scaricati la Windowsteca app!
Inviato 17 agosto 2012 - 10:01
Sembra funzionare bene,ho notato una novità estetica,ora o stato si cambia dalla schermata delle chat preferite premendo semplicemente sull'icona matitina,prima occorreva entrate in impostazioni...
Scusa è, ma a te funziona bene????
Che telefono hai??? Perché sul lumia 800 tutto questo ben funzionare.... Non mi sembra che ci sia!!!
Inviato 17 agosto 2012 - 10:46
Inviato 25 agosto 2012 - 10:55
Riscontro anche io il bug del testo sotto la qwerty, ma ultimamente, subisce vistosissimi rallentamenti e si blocca per un paio di minuti.
Durante questo periodo di stallo non arrivano aggiornamenti e notifiche e l'applicazione viene chiusa.
Questo mi succede dopo un bel pò di messaggi scambiati o se ho in background più di una conversazione ( sempre di WA intendesi) all'attivo.
Succede anche a voi o mi tocca fare qualcosa in proposito?
Anche taggato con una o più di queste parole chiave: lumia 800
Windows Phone Forum →
Nokia Lumia Devices →
Lumia 800 →
Piccolo Problema Sbrandizzazione Nokia Lumia 800Iniziata da tonybell, 19 mag 2013 |
|
|
||
Benvenuto sul Nokioteca Forum →
Nuovo utente? Entra qui →
Presentazioni →
Cambio Operatore Lumia 800 Brand VodafoneIniziata da bertaroxx, 18 mag 2013 |
|
|
||
Windows Phone Forum →
Nokia Lumia Devices →
Lumia 800 →
Lumia 800 BloccatoIniziata da agnese_galliani, 05 mag 2013 |
|
|
||
Windows Phone Forum →
Applicazioni →
Applicazione Audio Recorder:come Scaricare Le Registrazioni Audio Sul Pc?Iniziata da beppomane, 20 apr 2013 |
|
|
||
Windows Phone Forum →
Nokia Lumia Devices →
Lumia 800 →
Nokia Lumia BriccatoIniziata da Cilly91, 18 apr 2013 |
|
|