Voice Recorder Qt - Lite Recordoid - Voice Recorder ....che Cagate
Inviato 07 agosto 2012 - 18:31
Ti sbagli, fatti un giro in C, E o F e vedi che li troviFra tutti e tre i registratori audio, nessuno permette di prendere gli audio tramite PC e trasferirli, dico bene?
Alla fine occupano lo spazio sul cel e solo entrando su di essi si puo eliminare i file che con il pc sono introvabili.
Pazzesco.
Inviato 08 agosto 2012 - 11:55
Fra tutti e tre i registratori audio, nessuno permette di prendere gli audio tramite PC e trasferirli, dico bene?
Alla fine occupano lo spazio sul cel e solo entrando su di essi si puo eliminare i file che con il pc sono introvabili.
Pazzesco.
Ne ho provati un bel po' alla ricerca di quello senza Beep ma ti posso assicurare che anche il programma piu' scadente ha la sua cartella (anche quella di default di sistema) che ti permette di trasferirli con BT senza alcun problema.
Ciao.
Inviato 08 agosto 2012 - 17:47
Gli altri 2 li ho provati e non ho trovato nulla, nessuno usa questi software per lavoro? Siamo sicuri che esistono le cartelle? Non sono l ultimo arrivato e non le ho trovate. Non ho F, ma non credo che sia quello il problema.
Inviato 08 agosto 2012 - 20:31
Voice recorder é molto basilare.
Cmq tutti questi programmi hanno delle cartelle dove vanno a salvare i file. Vai nel prog e vedi dal settaggio in che directory salva i file e poi vai lì e cerchi nelle sottocartelle. Può essere pure che per trovare i file hai bisogno dell'hack al cell, ma non ne sono sicuro. Ora non ricordo quale di questi programmi salva i file in una sottocartella della cartella private e per vedere questa cartella devi avere per forza l'hack. Ad ogni modo visto che non sei l'ultimo arrivato saprai che ad ogni registrazione si crea un file audio di tot dimensione, che vuoi o non vuoi occupano un determinato spazio nella memoria del cell che sia sulla memoria di massa o nella memory, quindi per forza di cosa da qualche parte i file si devono trovare.
Messaggio modificato da spidermax, 08 agosto 2012 - 22:43