Mi Hanno Rifilato Un Lumia 800 Prototipo O.o
Inviato 04 agosto 2012 - 12:11
Inviato 04 agosto 2012 - 12:19
al piu', può esistere un firmware che non è ancora stato reso accessibile al pubblico e che viene fornito a sviluppatori e tester, ma il cellulare è sempre quello.
Controlla la versione del fw che hai attualmente sul cell.
Perchè credi di avere un Lumia 800 "per sviluppatori"?
Messaggio modificato da Il.Socio, 04 agosto 2012 - 12:20
Inviato 04 agosto 2012 - 12:40
AFAIK, non è mai stato realizzato un Lumia800 per sviluppatori...
al piu', può esistere un firmware che non è ancora stato reso accessibile al pubblico e che viene fornito a sviluppatori e tester, ma il cellulare è sempre quello.
Controlla la versione del fw che hai attualmente sul cell.
Perchè credi di avere un Lumia 800 "per sviluppatori"?
Leggendo in giro per internet ho potuto constatare che la mia versione è quella per sviluppatori, nelle informazioni del telefono c'è una voce (mojobld) e cercando ho capito che è per sviluppatori, poi come ulteriore prova ho controllato lo sportellino della sim, c'è scritto "prototype property of Nokia not for sale", ecco le foto!
http://desmond.imageshack.us/Himg823/scaled.php?server=823&filename=picture0008og.jpg&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg29/scaled.php?server=29&filename=picture0001af.jpg&res=landing
Inviato 04 agosto 2012 - 12:45
Messaggio modificato da Il.Socio, 04 agosto 2012 - 12:48
Inviato 04 agosto 2012 - 12:53
Boh questo non lo soe si... allora si tratta proprio di un prototipo... oltre al fw, chissà quali sono le differenze hw rispetto al Lumia 800 in commercio.
Quello che mi chiedo è se potrò aggiornare a Tango o no... Boh.. Vabbè che il cel va benissimo così, è come nuovo...
magari dopo provo ad aggiornarlo manualmente...
Messaggio modificato da Alessandro Catricalà, 04 agosto 2012 - 13:08
Inviato 04 agosto 2012 - 13:10
Ma lo hai comprato usato? Perché se così non fosse chiederei subito la sostituzione.
EDIT: sembrerebbe sia un vecchio prototipo destinato a dei test, dovresti anche avere delle strane app nel menù. Chissà come l'ha avuto chi te lo ha venduto
Messaggio modificato da CusiUBS, 04 agosto 2012 - 13:13
Inviato 04 agosto 2012 - 13:19
L'ho preso su ebay quindi è usato, si ci sono delle applicazioni strane come QC BSP Services, zDebugMenu ecc... Se mi spiegate come si fa a installare file xap provo subito!Ma il software è bloccato? Puoi installare file XAP?
Ma lo hai comprato usato? Perché se così non fosse chiederei subito la sostituzione.
EDIT: sembrerebbe sia un vecchio prototipo destinato a dei test, dovresti anche avere delle strane app nel menù. Chissà come l'ha avuto chi te lo ha venduto
Inviato 04 agosto 2012 - 13:39
Scaricalo da ed installalo, collega il Lumia (ricordati di installare Zune prima e assicurati che riconosca il device), avvia Deployer, come target metti Windows Phone device e come XAP scarica tanto per provare.
Teoricamente dovrebbe essere bloccato ma chi lo sa se sei fortunato
Inviato 04 agosto 2012 - 14:13
Mi da sempre lo stesso errore di prima, mi sa che è bloccato mmm, allora perchè ho l'applicazione che permette di modificare il registro di sistema?Controlla di avere Zune avviato e che il device venga riconosciuto. Se non funziona il device è bloccato come tutti
Inviato 04 agosto 2012 - 19:15
Il log mi dice questo:
ERROR: 0x80180048 : Updatevalidator in ULDR reported this error. Update cannot continue.
Messaggio modificato da Alessandro Catricalà, 04 agosto 2012 - 19:21
Inviato 04 agosto 2012 - 19:55