Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Wifi E Nokia Lumia 610


mariolone91
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, proprio ieri ho comprato un nokia lumia 610 e appena arrivato a casa ho provato a connetterlo alla rete wifi di casa mia D-Link perfettamente funzionante con tutti gli altri dispositivi. Il Lumia mi segnalava questa linea ma al momento di inserire la password, mi veniva detto " password errata" nonostante questa fosse quella giusta. Ho provato a seguire i consigli delle altre discussioni sullo stesso argomento, ma niente da fare. Non ne vuol sapere di funzionare!Help please!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, proprio ieri ho comprato un nokia lumia 610 e appena arrivato a casa ho provato a connetterlo alla rete wifi di casa mia D-Link perfettamente funzionante con tutti gli altri dispositivi. Il Lumia mi segnalava questa linea ma al momento di inserire la password, mi veniva detto " password errata" nonostante questa fosse quella giusta. Ho provato a seguire i consigli delle altre discussioni sullo stesso argomento, ma niente da fare. Non ne vuol sapere di funzionare!Help please!!!

Prova a cambiare tipo di crittografia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy