Vai al contenuto

Foto

Problemi Con Wifi E Nokia Lumia 610

• Per favore accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   mariolone91

mariolone91

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 02 Agosto 2012 - 10:51

Buongiorno a tutti, proprio ieri ho comprato un nokia lumia 610 e appena arrivato a casa ho provato a connetterlo alla rete wifi di casa mia D-Link perfettamente funzionante con tutti gli altri dispositivi. Il Lumia mi segnalava questa linea ma al momento di inserire la password, mi veniva detto " password errata" nonostante questa fosse quella giusta. Ho provato a seguire i consigli delle altre discussioni sullo stesso argomento, ma niente da fare. Non ne vuol sapere di funzionare!Help please!!!

#2 OFFLINE   Kirenenko

Kirenenko

Millennium Member

• Developer
  • 1. 058 messaggi
  • LocalitÓ
    Dietro di te!
  • Smartphone
    Lumia 920
  • Firmware
    8
  • XBox Live Name
    UmbrellaCorp11

Inviato 04 Agosto 2012 - 22:27

Buongiorno a tutti, proprio ieri ho comprato un nokia lumia 610 e appena arrivato a casa ho provato a connetterlo alla rete wifi di casa mia D-Link perfettamente funzionante con tutti gli altri dispositivi. Il Lumia mi segnalava questa linea ma al momento di inserire la password, mi veniva detto " password errata" nonostante questa fosse quella giusta. Ho provato a seguire i consigli delle altre discussioni sullo stesso argomento, ma niente da fare. Non ne vuol sapere di funzionare!Help please!!!

Prova a cambiare tipo di crittografia

#3 OFFLINE   espanto

espanto

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 05 Agosto 2012 - 09:38

o magari aggiornando il firmware del tuo d-link