Display N9
Iniziato da domyn900, 29 lug 2012 - 19:30
8 risposte a questa discussione
Inviato 30 luglio 2012 - 06:00
in garanzia non lo è di certo...
se ti rivolgi all'assistenza preventiva un centone, se lo fai di tasca tua non saprei, di display non ne vendono su ebay, non ti potrei nemmeno quantificare il danno...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 30 luglio 2012 - 14:17
x 150 euro nn gli conviene la nokia? cmq ho sentito dire che visto l'urto è stato un bel botto, potrebbe avere anche dei problemi di batteria,,, "tipo che sotto carica potrebbe anch scoppiare" io con il display ho provato ad accendrlo, il telefono vibrava e accendeva il led. quindi conviene piu in assistenza nokia, almeno se non è solo il display me lo comunicheranno, in modo da far decidere se ripararlo o no... voi che dite?
Inviato 01 agosto 2012 - 23:32
ho trovato un altra offerta, 125 euro in un negozio. che dite? cmq ho provato ad accendere l cell senza display, e funziona, o meglio il led si accende ogni volta che premo il pulsane di accensione, e quando lo metto sotto carica il cell vibra. vado sul sicuro che sia solo il display??? a dimenticavo, il cell è caduto con il display atterra.