Nokioteca [Nokia] Forum: Benvenuti! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Benvenuti! un ringraziamento per tutti..

#1 L   oissela 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Admin
  • Iscritto: 24 novembre 2005
  • Cellulare:Nokia E7

Inviato 02 dicembre 2005 - 12:49

Carissimi amici della Nokioteca,

con questo messaggio intendo innanzitutto darvi il più caloroso benvenuto in questo nuovo portale che saprà stupirvi per le sue grandi potenzialità. Spero vivamente trascorrerete con noi dei bei momenti, e che ci aiuterete, così come avete fatto nel vecchio forum, a rendere la Nokioteca il più importante punto di riferimento per gli appassionati di smartphone.

Abbiamo appena aperto eppure siete già tanti, e altrettanti sono i messaggi e le mail in cui manifestate il vostro apprezzamento per questa nostra nuova fatica. Vorrei ringraziarvi uno a uno, ma siete davvero troppi, e leggere i vostri complimenti e anche le vostre critiche (poche... per fortuna ma ben accette) mi ripaga dello sforzo che insieme allo Staff ho sostenuto per creare tutto questo.

Quindi grazie amici, vi abbraccio e vi auguro una buona e lunghissima permanenza sulla Nokioteca!

A presto B)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1