Ecco il mio problema: di punto in bianco (nessun urto, caduta, campo magnetico, uso sconsiderato, ecc.) il mio Nokia 5800 xpress music non riproduceva più la musica facendo un errore del tipo file non leggibile o qualcosa del genere. Ho spento e riacceso e da quel momento non legge più la memory card riportando la dicitura (memory card danneggiata). La microsd, però, riportata su un altro telefono e sul pc, viene letta regolarmente e senza problemi, per cui non è danneggiata per niente. Cosa può essere successo? Come posso rimediare? Qualche idea? Grazie a chi vorrà tentare di aiutarmi.
Memory Card Danneggiata...ma Non È Vero!
Iniziato da Ugo Fantocci, 23 lug 2012 - 09:39
6 risposte a questa discussione
Inviato 25 luglio 2012 - 14:42
Aggiornamento: il cell fa il difetto descritto nel messaggio principale anche con qualsiasi altra scheda (perfettamente funzionante da altri telefoni o da pc) e anche dopo aver fatto una formattazione non veloce da pc della scheda continua a dire memory card danneggiata. Nessuno sa dirmi qualcosa, aiutarmi?
Inviato 30 luglio 2012 - 00:17
Ma no! 
Piuttosto... dopo la formattazione della memory, la inserisci pulita nel telefono, oppure ci rimetti le cartelle del'eventuale backup?
Piuttosto... dopo la formattazione della memory, la inserisci pulita nel telefono, oppure ci rimetti le cartelle del'eventuale backup?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 30 luglio 2012 - 07:58
Grazie a tutti, avevo formattato la scheda dal pc e rimessa ma niente, poi alla fine, togli e metti, una volta l'ha letta di nuovo: immagino che sia un difetto della slide della scheda, forse un po' lento e non faceva contatto
Speriamo bene per il futuro, grazie copmunque per i tentativi di aiuto, grazoie a tutti
Speriamo bene per il futuro, grazie copmunque per i tentativi di aiuto, grazoie a tutti