Vai al contenuto

Foto

Nokia 6630 Rotto

• Per favore accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   jericho el proo

jericho el proo

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi
  • Cellulare:n70

Inviato 18 luglio 2012 - 15:23

salve a tutti ho un nokia 6630 rotto e non lo mai portato in assistenza perché non mi serviva più...
adesso ho bisogno di un cell e vorrei evitare di spendere molti soldi per un telefono che magari non vale nemmeno la pena a prezzi stracciati...sapete dirmi quanto potrebbe venirmi a costare e se mi riparano il cell? il problema e il tasto dell'accensione rotto
grazie a tutti in anticipo e scusatemi se ho sbagliato sezione..

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17602 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 23 luglio 2012 - 07:07

dovrebbe essere sui 50€, però non vorrei dire inesattezze...potresti recarti in nokia e chiedere il prezzo, dovrebbero dirtelo essendo un problema "catalogato"... :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   zifolotto

zifolotto

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 132 messaggi
  • Cellulare:Nokia 500
  • Firmware:Nokia Belle Refresh

Inviato 05 novembre 2012 - 16:36

salve a tutti ho un nokia 6630 rotto e non lo mai portato in assistenza perché non mi serviva più...
adesso ho bisogno di un cell e vorrei evitare di spendere molti soldi per un telefono che magari non vale nemmeno la pena a prezzi stracciati...sapete dirmi quanto potrebbe venirmi a costare e se mi riparano il cell? il problema e il tasto dell'accensione rotto
grazie a tutti in anticipo e scusatemi se ho sbagliato sezione..

Ciao, non so se in questi mesi hai risolto ma anche al mio 6630 si ruppe il tasto di accensione. Pagai 25€ per sostituirlo, manodopera compresa.

#4 OFFLINE   Tidus FFX

Tidus FFX

Millennium Member

• Supporter
  • 3324 messaggi
  • Cellulare:Xperia x8
  • Firmware:ICS 4.0.4/CM9

Inviato 21 marzo 2013 - 18:56

Si ricordo che anche a me non chiesero molto per ripararlo! ;)