Questionario Per Tesi
Inviato 16 luglio 2012 - 21:16
Questo è il link al questionario:
Vittoria
Inviato 17 luglio 2012 - 15:34
Ciao a tutti! Sono una studentessa della magistrale di Psicologia di Firenze, e sto facendo una tesi sulle brand communities, ovvero le comunità che si formano tra gli ammiratori di un marchio, come questo forum. Vorrei chiedervi di rispondere ad un questionario che ho sviluppato basandovi su questo forum. La compilazione richiede circa 10/15 min ed è assolutamente anonima. Sono disponibile per ogni eventuale chiarimento, contattatemi in PM. Grazie mille per la collaborazione!
Questo è il link al questionario:
Vittoria
Lo faccio anche io..
Inviato 17 luglio 2012 - 15:53
Inviato 17 luglio 2012 - 17:35
Grazie mille! Mi raccomando a chi compila il questionario che è importante rispondere a tutte le domande, altrimenti il questionario da lui compilato non potrà essere preso in considerazione nella successiva fase di analisi dei dati e, quindi, non avrà alcun valore ai fini della ricerca che sto conducendo...
Ma alla fine della statistica renderai noti i risultati finali..??
Inviato 21 luglio 2012 - 14:12
Grazie a chi lo ha compilato correttamente e completamente!!!
Inviato 08 settembre 2012 - 13:44
Volevo ricordarvi di compilare il questionario, se vi va!!! Inoltre, visto che è stato modificato dopo alcune analisi preliminari, invito tutti coloro che lo hanno già compilato a ricompilarlo, mi fareste un enorme piacere!!! Ringrazio infinitamente chi mi vorrà aiutare...
Riposto qui sotto il link al questionario, che comunque è rimasto lo stesso:
Vittoria