Vai al contenuto

Foto

Questionario Per Tesi

• Per favore accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   vittoria88

vittoria88

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 16 luglio 2012 - 21:16

Ciao a tutti! Sono una studentessa della magistrale di Psicologia di Firenze, e sto facendo una tesi sulle brand communities, ovvero le comunità che si formano tra gli ammiratori di un marchio, come questo forum. Vorrei chiedervi di rispondere ad un questionario che ho sviluppato basandovi su questo forum. La compilazione richiede circa 10/15 min ed è assolutamente anonima. Sono disponibile per ogni eventuale chiarimento, contattatemi in PM. Grazie mille per la collaborazione!
Questo è il link al questionario:

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

Vittoria

#2 OFFLINE   Shady 91'

Shady 91'

Millennium Member

• Blogger
  • 2181 messaggi
  • Cellulare:Lumia 610; N900
  • Firmware:7.8

Inviato 17 luglio 2012 - 07:32

mi è sembrato più un sondaggio di mercato volt a testare la propaganda che non si vede....

il prodotto è divertent da usare? si sopratutto quando si blocca ahhahahahahah

#3 OFFLINE   vittoria88

vittoria88

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 17 luglio 2012 - 10:25

Non è un sondaggio di mercato, è un questionario psicometrico che vuole valutare diverse variabili e soprattutto il costrutto di brand community in generale, visto che è un costrutto di recente definizione. Grazie per la risposta!

#4 OFFLINE   tano_mini

tano_mini

Millennium Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1755 messaggi
  • Cellulare:N8-00
  • Firmware:S^4 Xeon 3.5.1

Inviato 17 luglio 2012 - 15:34