Vai al contenuto

Foto

Questionario Per Tesi

• Per favore accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   vittoria88

vittoria88

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 16 luglio 2012 - 21:16

Ciao a tutti! Sono una studentessa della magistrale di Psicologia di Firenze, e sto facendo una tesi sulle brand communities, ovvero le comunità che si formano tra gli ammiratori di un marchio, come questo forum. Vorrei chiedervi di rispondere ad un questionario che ho sviluppato basandovi su questo forum. La compilazione richiede circa 10/15 min ed è assolutamente anonima. Sono disponibile per ogni eventuale chiarimento, contattatemi in PM. Grazie mille per la collaborazione!
Questo è il link al questionario:

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

Vittoria

#2 OFFLINE   Shady 91'

Shady 91'

Millennium Member

• Blogger
  • 2181 messaggi
  • Cellulare:Lumia 610; N900
  • Firmware:7.8

Inviato 17 luglio 2012 - 07:32

mi è sembrato più un sondaggio di mercato volt a testare la propaganda che non si vede....

il prodotto è divertent da usare? si sopratutto quando si blocca ahhahahahahah

#3 OFFLINE   vittoria88

vittoria88

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 17 luglio 2012 - 10:25

Non è un sondaggio di mercato, è un questionario psicometrico che vuole valutare diverse variabili e soprattutto il costrutto di brand community in generale, visto che è un costrutto di recente definizione. Grazie per la risposta!

#4 OFFLINE   tano_mini

tano_mini

Millennium Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1755 messaggi
  • Cellulare:N8-00
  • Firmware:S^4 Xeon 3.5.1

Inviato 17 luglio 2012 - 15:34

Ciao a tutti! Sono una studentessa della magistrale di Psicologia di Firenze, e sto facendo una tesi sulle brand communities, ovvero le comunità che si formano tra gli ammiratori di un marchio, come questo forum. Vorrei chiedervi di rispondere ad un questionario che ho sviluppato basandovi su questo forum. La compilazione richiede circa 10/15 min ed è assolutamente anonima. Sono disponibile per ogni eventuale chiarimento, contattatemi in PM. Grazie mille per la collaborazione!
Questo è il link al questionario:

Vittoria

Lo faccio anche io.. :) son fresco di tesi anche io.. :P

#5 OFFLINE   vittoria88

vittoria88

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 17 luglio 2012 - 15:53

Grazie mille! Mi raccomando a chi compila il questionario che è importante rispondere a tutte le domande, altrimenti il questionario da lui compilato non potrà essere preso in considerazione nella successiva fase di analisi dei dati e, quindi, non avrà alcun valore ai fini della ricerca che sto conducendo...

#6 OFFLINE   tano_mini

tano_mini

Millennium Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1755 messaggi
  • Cellulare:N8-00
  • Firmware:S^4 Xeon 3.5.1

Inviato 17 luglio 2012 - 17:35

Grazie mille! Mi raccomando a chi compila il questionario che è importante rispondere a tutte le domande, altrimenti il questionario da lui compilato non potrà essere preso in considerazione nella successiva fase di analisi dei dati e, quindi, non avrà alcun valore ai fini della ricerca che sto conducendo...

Ma alla fine della statistica renderai noti i risultati finali..?? :)

#7 OFFLINE   vittoria88

vittoria88

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 18 luglio 2012 - 19:28

Ma alla fine della statistica renderai noti i risultati finali..?? :)

A chi interessa, certo! :smile_anim:

#8 OFFLINE   vittoria88

vittoria88

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 21 luglio 2012 - 14:12

Vorrei dire a chi avesse dei dubbi sul compilarlo o meno che i dati verranno analizzati nella loro totalità, non verrà analizzata la risposta singola... inoltre l'unico fine di questo studio è di RICERCA, non ha fini commerciali nè di pubblicità...
Grazie a chi lo ha compilato correttamente e completamente!!!

#9 OFFLINE   vittoria88

vittoria88

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 25 luglio 2012 - 13:02

Up!!! Ho ricevuto poche risposte, nonostante le tante visualizzazioni!!! E soprattutto, donne??? Dove siete??? :)

#10 OFFLINE   vittoria88

vittoria88

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 08 settembre 2012 - 13:44

Ciao a tutti!!! Come sono andate le vacanze???
Volevo ricordarvi di compilare il questionario, se vi va!!! Inoltre, visto che è stato modificato dopo alcune analisi preliminari, invito tutti coloro che lo hanno già compilato a ricompilarlo, mi fareste un enorme piacere!!! Ringrazio infinitamente chi mi vorrà aiutare...
Riposto qui sotto il link al questionario, che comunque è rimasto lo stesso:

Vittoria