Salve a tutti:)
Recentemente è comparso un NUOVO problema sul mio cellulare (oltre a quello dei messaggi di cui ho parlato dell'altro post che avevo aperto e che comunque non è stato risolto).
La batteria mi dura pochissimo nonostante il cellulare rimanga costantemente inutilizzato, dura meno di mezza giornata.
Non suggeritemi di cambiare batteria perché non è quella che mi da problemi.
Mi spiego: in casa abbiamo due 5530, il mio e quello di mia madre (tra l'altro fresco fresco di centro nokia causa sostituzione touch screen e relativi aggiornamenti del cell). Ho scambiato le batterie e il problema pare essere proprio del mio cellulare, poiché la mia batteria sul suo 5530 va alla perfezione e la sua sul mio 5530 ha lo stesso problema...
Secondo voi qual'è il problema?? È possibile risolverlo senza ricorrere al soccorso del centro nokia (solo per non spendere tempo e danaro, ovviamente)??
Grazie mille a tutti anticipatamente;)
Problema Durata Batteria
Iniziato da crashdiet94, 11 lug 2012 - 18:32
batteria nokia 5530 5530 xpress music nokia carica
5 risposte a questa discussione
Inviato 11 luglio 2012 - 23:38
oddio non me ne intendo troppo ma la batteria ha sempre fatto contatto mi pare, altrimenti si spegnerebbe, giusto? Cioè perché la batteria esca dal suo spazio basta veramente poco ma mi sembra che quando ci sia lo sportellino non si muova! Sinceramente confesso la mia ignoranza sull'argomento ^^'
Anche taggato con una o più di queste parole chiave: batteria, nokia 5530, 5530, xpress music, nokia, carica
Windows Phone Forum →
Nokia Lumia Devices →
Lumia 920 →
Nokia Lumia 920 Lag!Iniziata da IlChimicoPazzo, 18 mag 2013 |
|
|
||
Info e contenuti utili →
Per smanettoni →
Unlock e Sbrandizzazione →
Nokia N8 Morto E ResuscitatoIniziata da giosh13, 17 mag 2013 |
|