Video Nokia E7
Inviato 06 luglio 2012 - 20:56
Per la prima volta da quando ho l'E7 ho provato a fare qualche video con la fotocamera ma quando vado in play sento l'audio ma non vedo il video, schermo nero e solo cursore del tempo che va. Contattao Nokia mi ha detto di formattare la SD perchè potrebbe essere quello il problema. non sono tanto convinto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie.
Inviato 06 luglio 2012 - 22:56
Prova a girare alcuni video con settaggi diversi e guarda anche dove li salva di default. Poi facci sapere.
Inviato 07 luglio 2012 - 22:23
E' vero che non la SD ma se vado in file mi dice che posso formattarla. Anche se penso che perdo i collegamenti con i programmi. Ci proverò...E poi E7-00 mica ce l'ha la SD. Si potrebbe mettere una chiavetta con l' USB on the go semmai. Ma a che assistenza ti sei rivolto? Se quelli non sanno che E7-00 la SD non ce l'ha, chissa cosa consigliano alla gente...
Prova a girare alcuni video con settaggi diversi e guarda anche dove li salva di default. Poi facci sapere.
Inviato 07 luglio 2012 - 22:24
L'assistenza è quella del sito ufficiale Nokia dove si possono postare delle richieste. Mi hanno risposto via mail.E' vero che non la SD ma se vado in file mi dice che posso formattarla. Anche se penso che perdo i collegamenti con i programmi. Ci proverò...
Inviato 08 luglio 2012 - 09:51
Altrimenti portalo in un centro assistenza nokia e fallo "FORMATTARE".
Messaggio modificato da tarfra, 08 luglio 2012 - 09:52
Inviato 09 luglio 2012 - 21:14
Inviato 09 luglio 2012 - 22:04
Inviato 10 luglio 2012 - 19:55
A presto.
Inviato 12 luglio 2012 - 08:53
Ultimo aggiornamento, poi credo che posso chiudere la discussione. Dopo essermi accertato di aver fatto tutti i backup possibili, ho seguito il consiglio di Tarfra. Con hard reset (*#7370#) ho piallato il cell ed ovviamente mi ha dato Anna. Connesso a Nokia Suite (ancora in questo momento) mi ha dato l'aggiornamento a Belle leggermente modificato rispetto a quello precedente, quindi vuol dire che era saltato qualche file di sistema. Attivato antivirus (subito, per precauzione) ho disconnesso ed ho provato a fare qualche video: funziona!!! Ora sto facendo altri aggiornamenti che prima manco mi faceva vedere ed ho scoperto che ci sono aggiornamenti anche al calendario degli appuntamenti ed altro. Il cell è migliorato molto, ovviamente, e consiglio a chiunque di farlo ogni tanto un hard reset poichè a furia di smanettare (ma avevo solo installato e disinstallato dei temi e dei programmi) penso sia inevitabile che salti qualche file. Grazie a tutti per il supporto datomi fin ora e se c'è qualche inattesa novità (spero di no) ve lo farò sapere.
A presto.