Vai al contenuto

Foto

Problema Applicazioni A Pagamento Ovi Store

ovi store app mastercard

• Per favore accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   GaSmile

GaSmile

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 0 messaggi

Inviato 05 luglio 2012 - 11:22

Ciao ragazzi, oggi ho provato per la prima volta a scaricare un'app a pagamento sul Nokia Store del mio Nokia C5-03. Finora avevo scaricato solo apps gratuite, ma oggi ho voluto comprare il gioco Uno™ a 3,00 €. Ho fatto il pagamento via carta di credito con Mastercard, ho inserito i dati (tutti corretti), ma quando arrivo alla sezione Conferma, mi dice "Acquisto in corso, conferma pagamento.", ma dopo un po' di secondi mi compare la scritta "Errore sulla carta: Si sono verificati errori. Verificare i dati e riprovare", ma i dati sono tutti giusti e i soldi ci sono! Cosa devo fare?! Per favore, aiutatemi, grazie >.<

#2 OFFLINE   Luca X

Luca X

Millennium Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1880 messaggi
  • Cellulare:Nokia 5230, N78
  • Firmware:Rockstar Belle v7

Inviato 11 luglio 2012 - 21:57

Potrebbe essere un errore interno (magari non ti riconosce la carta anche se i dati son giusti,quindi errore loro) oppure che hai inserito dati errati o che il tuo cellulare non li riconosce sebbene siano giusti.

Se non è indispensabile effettuare il pagamento con le carte ti consiglio di effettuarlo tramite bolletta telefono (i soldi verranno scalati direttamente dal telefono e non tramite ricevuta cartacea come pensano in molti).

Ciao :)

#3 OFFLINE   Parideboy

Parideboy

Millennium Member

• Friend
  • 2545 messaggi
  • Cellulare:5800-701-SGS4
  • Firmware:FP2 - Android 4.2.2

Inviato 11 luglio 2012 - 22:15

condivido, comprai majesty tramite bolletta, nessun problema