Vai al contenuto

Foto

N900 Bloccato. Codice Di Protezione Errato.

Codice errato Codice di protezione Bloccato

• Per favore accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Lavanderina

Lavanderina

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 30 giugno 2012 - 12:30

Ho il telefono bloccato. Avendolo acquistato di "terza mano" neanche da colui che l'ho acquistato sono riuscito a sapere il codice. Ho provato quello di fabbrica e i più comuni ma niente. C'è qualche guida? So che se ci fosse una guida semplice da trovare mettere sempre il codice di protezione non servirebbe a nulla ma mi accontenterei anche di un messaggio privato =)...
Grazie per quello che fate

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17602 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 30 giugno 2012 - 15:29

prova con questa:

http://www.nokioteca...ice-protezione/

se non funziona allora devi effettuare un flash del cellulare seguedo quest'altra guida:

http://www.nokioteca...-un-cold-flash/

:)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   Lavanderina

Lavanderina

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 01 luglio 2012 - 22:42

Leggendo in giro mi è sembrato di capire che il flash non modifica il codice di protezione! Anche perchè l'ho fatto appena l'ho comprato e nonostante tutto il codice di protezione di default non funziona...

Ti ringrazio soprattutto per il primo link! :lol:
Domani lo provo...
Dici che funziona anche se non è un Symbian?

#4 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17602 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 02 luglio 2012 - 05:58

se flashi sia il kernel che la emmc il codice si modifica, se no neanche in nokia potrebbero resettartelo...se aggiorni con nokia software updater allora non cambia il codice... :) comunque sia non so, non ho mai provato, mi sa che ti toccherà flashare in ogni caso...

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#5 OFFLINE   Lavanderina

Lavanderina

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 30 luglio 2012 - 23:42

Ho risolto il problema... L'uomo previdente che è in me aveva seguito a metà questa guida() mettendo da parte così il codice a prima vista senza senso che questo fantomatico e grandissimo John con il suo programmino espleta magicamente nel codice di protezione del telefono...

Anche taggato con una o più di queste parole chiave: Codice errato, Codice di protezione, Bloccato