Come Trasferire I Messaggi Archiviati Su Pc
Iniziato da Consy75, 28 giu 2012 - 10:06
11 risposte a questa discussione
Inviato 01 agosto 2012 - 12:54
No mi bastava passarli sul pc ma non so come farecioè vuoi importare i vecchi msg. di X6 archiviati su pc sul nuovo Lumia 610 ??
Secondo me non si può fare perchè hanno 2 sistemi operativi diversi, a meno che non converti i msg. archiviati in qualcosa leggibile dai window phone
Nel caso in cui volessi passarli sul lumia come dovrei convertirli?
Inviato 10 agosto 2012 - 11:19
chiedi nelle sezioni relative al lumia.
sono cellulari diversi con sistemi operativi diversi. quindi è improbabilme che questi metodi possano essere usati per quei cell e che postare qui ti sia di aiuto
sono cellulari diversi con sistemi operativi diversi. quindi è improbabilme che questi metodi possano essere usati per quei cell e che postare qui ti sia di aiuto
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 10 agosto 2012 - 14:24
Io infatti è dell'X6 che sto parlando non del lumia..vorrei solo sapere come faccio a passare i messaggi archiviati del x6 sul pc visto che sul lumia non posso passarli..chiedi nelle sezioni relative al lumia.
Inviato 10 agosto 2012 - 16:05
infatti la mia risposta era relativa all'ultimo messaggio che è stato postato prima del mio
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.